Scioccante rivelazione di Arisa: “Sono stata molestata”

Anche la cantante, e coach di “Amici 20”, Arisa in passato è stata molestata sessualmente: “Ero già adulta e queste…”

(Getty Images)

Siamo abituati a vederla, sia nelle vesti di cantante che in quella di giudice/coach di talent, prima a “X-Factor” e ora in quello sbanca-ascolti “Amici 20“, condotto dalla regina dell’etere italiano, Maria De Filippi, risoluta, autoironica e talmente sicura delle proprie idee da difenderle a spada tratta non facendosi mettere i piedi in testa da nessuno; un coraggio che Arisa dimostra anche nel mostrarsi, nelle foto che posta sui suoi canali social, con tutte le sue imperfezioni, con gli inestetismi e soprattutto con i rotolini di grasso tanto da essere diventata una paladina del “body positive“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Arisa, perché è diventata la paladina del body positive

Eppure, dietro questa corazza si nasconde una donna con le sue fragilità dal momento che anche lei, come purtroppo tante donne, ha dovuto fare i conti con le avances degli uomini: intervenuta ieri sera a “Belve”, in onda su Rai 2, la cantante potentina, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani, non senza difficoltà, ha confessato di aver subito in passato attenzioni sessuali non desiderate. “Ero già adulta – le parole di Arisa – e queste….”. Poi, però, si interrompe, per il forte turbamento nel tentare di rievocare momenti della sua vita che comprensibilmente cerca di rimuovere, e non completa la frase.

Arisa: “Sono stata molestata”. Stasera la finalissima di “Amici 20”

Non abbiate timore, è stato solo un momento di turbamento: Arisa, infatti, tornerà a battagliare con gli altri giurati nell’attesa finalissima di “Amici 20” conquistando tutti, come sempre, con la sua verve dialettica e la simpatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 20, quanto guadagnano Sangiovanni, Deddy e gli altri concorrenti

In diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, Maria De Filippi condurrà, su Canale 5, l’ultimo appuntamento di questa stagione del talent show “Amici 20“, coronata da uno straordinario successo di pubblico, con la concorrenza che è stata letteralmente tramortita. Cinque i talenti che si contendono la vittoria in una serata di sfide: Aka7even, 21 anni cantautore; Giulia, 19 anni ballerina; Sangiovanni,18 anni cantautore; Alessandro, 21 anni ballerino e Deddy, 19 anni cantautore. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio di vincitore assoluto: in palio un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro.

 

Impostazioni privacy