Atp Roma, Sonego in campo contro Djokovic: dove vedere la semifinale

Djokovic vs Sonego, dove vedere la diretta del match: in ballo l’accesso alla finale degli Internazionali di Roma. Il tennista italiano è chiamato a un’altra impresa.

sonego djokovic dove vedere diretta
Credit: Clive Brunskill/Getty Images

Lorenzo Sonego non fa in tempo a gustarsi la bella vittoria ai quarti di finale degli Atp di Roma contro Andrej Rublev che subito deve tornare in campo per la semifinale del torneo. Adesso l’unico ostacolo per l’accesso alla finale si chiama Novak Djokovic. La sfida sulla carta appare decisamente in salita, essendo il tennista serbo al primo posto della classifica Atp. Tuttavia Sonego potrebbe sorprendere nuovamente dopo l’incredibile vittoria contro Dominic Thiem, numero 4 al mondo, agli ottavi di finale.

Inoltre l’unico precedente tra Sonego e Djokovic è di buon auspicio per il tennista torinese, unico italiano rimasto in gara agli Internazionali di Roma. In occasione dei quarti di finale dell’Atp 500 dello scorso ottobre a Vienna, Lorenzo Sonego si impose infatti con un netto 6-2, 6-1. A causa dei rinvii di ieri, venerdì 14 maggio, a causa della pioggia, entrambi i tennisti hanno giocato i quarti di finale in mattinata, perciò la condizione fisica potrebbe non essere al 100%. Il vincitore del match se la dovrà vedere in finale con uno tra Rafael Nadal e Reilly Opelka.

Ti potrebbe interessare anche -> ATP Cagliari: Sonego batte Djere e conquista il 2° titolo della carriera

Atp Roma, Sonego vs Djokovic: dove vedere la diretta della semifinale

Lorenzo Sonego e Novak Djokovic scenderanno in campo alla Grand Stand Arena intorno alle 18.30 di questa sera, sabato 15 maggio. La semifinale degli Internazionali di Roma potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Sport Uno o Sky Sport Arena, canali 201 e 204, o in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. In alternativa si potrà assistere al match anche in diretta streaming sulla piattaforma Now Tv, sull’app Sky Go o su Mediaset Play. Il sito e l’app di Eurosport offriranno invece la live testuale dell’incontro.

Impostazioni privacy