Fabrizio Moro, ecco le date del tour estivo: si parte da Roma il 2 luglio – FOTO

Fabrizio Moro date concerti, il tour estivo partirà il 2 luglio a Roma. Poi Milano, Nichelito (TO), Morrovalle (MC), Taormina(ME) e Forte dei Marmi(LU).

Fabrizio Moro date concerti
Profilo Twitter Fabrizio Moro

Tra pochi mesi, Fabrizio Moro, tornerà ad esibirsi live. Sei veri e propri concerti, per il momento, dal vivo anche se le location saranno particolari, più intime. I concerti hanno la denominazioni di “Canzoni nella stanza, percorso unplugged 2021”. Saranno concerti in cui il cantautore romano presenterà i suoi brani in una veste acustica, sarà accompagnato sul palco dal chitarrista Danilo Molinari e dal pianista Claudio Junior Belli.

I suoi fan, dopo praticamente 1 anno e mezzo di pandema, potranno tornare ad uno dei suoi concerti. Lo stesso Fabrizio Moro ha presentato gli eventi, tramite un post su Instagram. “Sul palco ho ricreato una stanza. Ci sono un tappeto – scrive il cantautore – due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude.. essenziali. Si riparte. piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Scontro tra Willie Peyote ed Ermal Meta: “Sei un ruffiano”

Fabrizio Moro date concerti, si parte il 2 luglio da Roma

I biglietti, per i concerti, sono acquistabili sul sito ”ticketone.it” e le prime date confermate ad oggi sono:

  • 02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA
  • 09 luglio – Carroponte di MILANO
  • 12 luglio – Stupinigi Sonic Park di NICHELINO (TO)
  • 23 luglio – Area Convento di San Francesco di MORROVALLE (MC)
  • 5 agosto – Teatro Antico di TAORMINA (ME)
  • 10 agosto – Villa Bertelli di FORTE DEI MARMI (LU)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Giulia Stabile di Amici, chi è la mamma Susi Castaner: che rapporto tra loro

Impostazioni privacy