Il+grande+ritorno+di+Serena+Autieri%3A+le+date+del+nuovo+programma
ck12it
/2021/05/16/il-grande-ritorno-di-serena-autieri-le-date-del-nuovo-programma/amp/
TV & Spettacolo

Il grande ritorno di Serena Autieri: le date del nuovo programma

Published by
Edoardo Desiderio

L’attrice e cantante napoletana, condurrà un nuovo programma dal titolo ‘Dedicato’, che andrà in onda da lunedì 28 giugno dalle ore 9.55 fino a mezzogiorno su Rai1.

Facebook – Serena Autieri

Il nuovo programma ‘Dedicato’

Il programma dal titolo ‘Dedicato’, che andrà in onda da lunedì 28 giugno dalle ore 9.55 fino a mezzogiorno su Rai1 proporrà dediche particolari con la possibilità di dedicare qualcosa a qualcuno anche da parte del pubblico presente.

“Verrà data la possibilità di dedicare qualcosa a qualcuno così come in questa epoca di distanziamento tra generazioni ci saranno spunti per sentirsi più vicini e dire grazie a qualcuno per quello che ha fatto” – ha dichiarato Serena Autieri che farà parte della programmazione estiva della rete ammiraglia Rai.

“Questo programma – ha detto nel corso della presentazione dei palinsesti del day time dell’ammiraglia Rai alla presenza del direttore di rete Stefano Coletta che l’ha fortemente voluta per questo nuovo programma – è un altro sogno che si realizza. E’ una bellissima opportunità. Spero di essere all’altezza. Mi metterò di impegno con tutto l’amore che posso. Quest’anno e mezzo di lontananza dal contatto diretto con il pubblico è stato doloroso. Lo ringrazierò con questo format dove canterò tantissimo e non vedo l’ora! Ci saranno tanti ospiti ma il vero protagonista sarà il pubblico da casa. Vi aspetto numerosi. Ci saranno storie, racconti e la voglia di passare l’estate, intrattenendo ed emozionando. Vogliamo ripartire, regalando sorrisi”.

Il ritorno di Serena Autieri

Serena Autieri recentemente ha recitato nella fiction Mediaset ‘Buongiorno Mamma’.

L’idea del nuovo programma è quelal di consegnare questa suggestione di dediche ad uno spazio del mattino dove si vuole trasmettere spensieratezza senza rinunciare ad una narrazione più emotiva legata a vite e storie che la dedica offre l’occasione di raccontare.

In uno studio “confidenziale” la conduttrice riceverà telefonate, whatsapp, sms, di chi vuole fare dediche ma dove incontrerà anche storie che meritano di essere dedicate al pubblico ed ospiti portatori di una loro personalissima dedica.

Ogni giorno il programma sarà collegato in diretta con un luogo di vacanza non solo per raccogliere le dediche ma anche per raccontare un Paese che proprio a partire da quei luoghi simbolo della vacanza italiana vuole ritrovare la sua normalità. Da quelle stesse destinazioni vacanziere con l’aiuto degli animatori partiranno dediche musicali dalle consolle per chi si trova lì o invece sta a casa. Ci sarà spazio anche per dediche che verranno costruite durante la puntata: qualcuno che prenderà spunto da un classico per fare una dedica che sarà anche una dichiarazione d’amore.

 

Ti potrebbe interessare anche –> Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice del programma

 

Recent Posts

  • Cronaca

Posto di blocco, la novità dal 1 giugno: non più patente e libretto ma…

Dal primo giugno ci sarà un cambiamento – o meglio, un potenziamento: patente e libretto…

2 ore ago
  • TV & Spettacolo

Tradimento spoiler turchi: la mossa di Guzide dopo la tragica fine di Yesim

Tradimento, spoiler degli episodi turchi: Yesim uscirà di scena in modo drammatico, cosa farà dopo…

7 ore ago
  • TV & Spettacolo

UPAS, si rompono gli equilibri: trama stravolta dal ritorno di un personaggio. Spoiler 2-6 giugno

Upas, gli spoiler delle puntate in onda fino al 6 giugno: clamoroso ritorno a Napoli,…

17 ore ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

22 ore ago
  • Gossip

Quanti anni ha, figlio, dove vive: chi è Arcangelo il cavaliere di Uomini e Donne

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, i fan hanno conosciuto Arcangelo, ma che cosa…

1 giorno ago
  • TV & Spettacolo

Al via le riprese de Il Paradiso 10: quali sono le novità

Gli attori de Il Paradiso delle Signore 10 sono tornati sul set per le riprese…

1 giorno ago