Anticipazioni Uomini e Donne, segnalazione ”scottante” su Roberta di Padua

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi in onda il consueto appuntamento con il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi

Uomini e Donne anticipazioni 5 marzo
Screen Mediaset Play

Questa settimana Uomini e Donne vedrà il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, dopo essere usciti qualche mese fa come coppia, tornano da ex e il cavaliere pugliese racconterà un retroscena concernete proprio Roberta.

Nel dettaglio, Riccardo, svelerà che è stata Roberta a voler tornare a tutti i costi nel programma per non perdere visibilità e mantenere i followers sui social network. La dama, contrariamente, affermerà l’esatto opposto.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Ennio Zingarelli cosa fa adesso l’ex di Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, duro faccia a faccia tra Armando e Riccardo

Riccardo Guarnieri, inoltre, racconterà come in passato tra Armando e Roberta ci sarebbe stato un flirt e non solo un’amicizia. Non solo, rivelerà come Roberta gli avrebbe confidato che Armando avrebbe parlato male del programma e della redazione.

Dichiarazioni che non piaceranno ad Armando che inizierà ad inveire contro il cavaliere tarantino. Il diverbio, ad un certo punto, sarà talmente rovente che i due si ritroveranno faccia a faccia per discutere della vicenda. Servirà l’intervento degli altri in studio per dividere i due litiganti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, la scelta di Giacomo: Martina Grado o Carolina Ronca

Successivamente, Riccardo, parlerà anche della sua ex storica Ida Platano. Racconterà come, la donna, in passato avrebbe puntato Sossio Aruta solo perché era un personaggio molto noto e seguitissimo sui social network.

Ovviamente, nel corso della puntata che andrà in onda oggi, si parlerà anche di Gemma ma non solo. Appuntamento, come sempre, alle 14.45 su Canale 5!

Impostazioni privacy