Uomini e Donne, Ennio Zingarelli cosa fa adesso l’ex di Gemma

Uomini e Donne, in molti si chiedono che fine abbia fatto Ennio Zingarelli il fidanzato e primo amore di Gemma Galgani, la star della trasmissione su Canale 5.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Ennio Zingarelli il primo amore di Gemma Galgani (Screenshot)
Uomini e Donne, che fine ha fatto Ennio Zingarelli il primo amore di Gemma Galgani (Screenshot)

Da sempre Gemma è stato uno dei volti più noti del dating show su Canale 5, infatti la dama over ha riscosso la propria fama avendo dei battibecchi accesi con la storia opinionista Tina Cipollari.

Nonostante tutto Gemma è riuscita a contraddistinguersi proprio per il suo spirito infantile, conquistandosi il ruolo di “protagonista” nel programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi.

Abile nel creare dei rapporti amorosi, la torinese è riuscita ad avere due fidanzati storici all’interno del dating show, sono Giorgio ed Ennio, tutti si chiedono che fine abbia fatto Ennio Zingarelli dopo la trasmissione.

La storia con Giorgio Manetti, un uomo elegante, e soprattutto più giovane di lei dove lui si faceva chiamare il “Gabbiano”, è ricordata da tutti i fan dello show.

Gemma aveva perso la testa per l’uomo, tanto da cambiare il suo look abbandonando le ballerine e indossò i tacchi proprio per far colpo su di lui. I due però non uscirono insieme perché Giorgio aveva dichiarato di non provare amore per Gemma.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Aldo Farelli scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta

Uomini e Donne, la storia d’amore tra Gemma ed Ennio Zingarelli

Per questo motivo la dama decise di teminare la relazione, per poi pentirsi di aver lasciato andare via Giorgio, addirittura Gemma gli scrisse una lettera che verrà letta in prima serata su Canale 5, ma purtroppo non ci sarà mai una risposta.

Prima dell’amore con Giorgio Manetti, la dama aveva un aspetto diverso e dei gusti diversi, all’interno del dating show aveva cominciato una vera e propria storia d’amore con Ennio Zingarelli.

L’uomo era molto più anziano del Gabbiano, i due uscirono insieme dal programma come una coppia. Subito dopo esser usciti dal dating show, i due hanno organizzato una festa di fidanzamento, alla quale parteciparono Tina Cipollari, Gianni Sperti e Rudy Zerbi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, svolta nei rapporti tra Gemma e Aldo: ecco cosa succede

Purtroppo tra i due non c’è stato un lieto fine, il loro matrimonio è andato in fumi, Gemma proprio per questo motivo tornò sul palco del programma  su Canale 5.

Ennio non ha più partecipato la programma, durante una puntata Tina ha fatto una battuta su di lui riferita a Gemma, i telespettatori hanno subito capito che Ennio fosse morto.

Fortunatamente l’ex amore di Gemma è vivo, non si sa molto sul suo conto, proprio perché non utilizza i social, è rimasto lontano dai riflettori per sua volontà, alcune voci dicono che abbia chiesto di tornare a partecipare al dating show, ma questo non è mai accaduto.

Impostazioni privacy