Chiamami ancora amore, anticipazioni puntate del 17 maggio

Chiamami ancora amore, i protagonisti saranno Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi, andrà in onda su Rai1 Lunedì 17 Maggio alle 21.25.

Chiamami Ancora Amore, anticipazioni della puntata in onda il 17 Maggio 2021 su Rai1 (Screenshot)
Chiamami Ancora Amore, anticipazioni della puntata in onda il 17 Maggio 2021 su Rai1 (Screenshot)

La fiction è una produzione con Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, con About Premium Content, tra gli attori troviamo Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi.

La regia è a cura di Gianluca Maria Tavarelli, nel primo episodio della sera vedremo la storia di Anna ed Enrico, l’assistente sociale si concentrerà sui giorni precedenti alla rottura.

Rosa verrà a sapere della festa a sorpresa con la quale 3 mesi prima Enrico è riuscito a riconquistare Anna, l’assistente sociale riuscirà a capire che i coniugi stavano cercando di salvare il matrimonio.

Qualcosa è successo, infatti né il marito e né la moglie vogliono parlarne, sarà la stessa assistente sociale a scoprire il loro segreto. Mentre nel secondo episodio l’assistente sociale riuscirà a conoscere la verità su Anna ed Enrico.

In seguito a questo Pietro verrà sottratto ai genitori per poi essere collocato in una casa famiglia, verrà assegnato ad Andrea un ingegnere informatico di successo, il quale potrà offrire una vita alternativa a Pietro grazie alla famiglia modello.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Greta Scarano: perché l’attrice non è sposata e non ha figli

Chiamami ancora amore, i due coniugi dovranno trovare un modo per riuscire ad avere loro figlio

Durante il primo episodio della terza puntata della fiction intitolata “La promessa”, Pietro verrà affidato ad un ingegnere informatico, Andrea. Anna e Enrico perderanno la battaglia, questo dimostrerà ai coniugi che la violenza non porta mai a nulla.

Rosa deciderà di negare l’opportunità di riprendersi cura del loro bambino, i due hanno realmente voluto quel pargolo, e adesso si sono visti portare via loro figlio senza poter fare nulla.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Grande ritorno di Claudia Pandolfi: una mini serie tv su un tema delicatissimo

I due non avrebbero mai desiderato un bambino, adesso lo hanno visto portare via. L’assistente sociale stilerà una relazione che consegnerà al giudice affinchè venga accelerata la sentenza definitiva.

Questa sarà molto importante, proprio perché ne vale la serenità e soprattutto il futuro di Pietro, questo lo porterà a prendere una piega imprevista e soprattutto dei colpi di scena per gli stessi assidui spettatori della fiction su Rai1.

Impostazioni privacy