È sempre mezzogiorno, dedica speciale di Antonella Clerici ad Anna Moroni

Dopo la bellissima settimana passata insieme ai fornelli di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ha fatto una dedica emozionante alla sua amica cuoca Anna Moroni.

moroni clerici dedica speciale
Anna Moroni e Antonella Clerici (Instagram)

Che tra Antonella Clerici e Anna Moroni ci sia un legame speciale non è certo un segreto. Per tantissimi anni insieme hanno dato vita alla cucina de La prova del cuoco, l’amata trasmissione andata in onda su Rai 1. La celebre conduttrice ha sempre espresso il desiderio di ospitare Anna Moroni nel suo attuale programma che accompagna i telespettatori all’ora di pranzo, È sempre mezzogiorno, per riformare così la coppia di vecchia data a distanza di anni.

E proprio la scorsa settimana la sua volontà è stata esaudita: la cuoca, classe 1939, è tornata ad affiancare Antonella Clerici negli studi di Milano per tutte e cinque le puntate, dal lunedì al venerdì. Per la delusione del pubblico, è però impossibile renderla ospite fissa della trasmissione in quanto vive a Roma supportata dai figli per via dell’età. Durante l’ultimo appuntamento la commozione non è mancata: al momento dei saluti Anna Moroni è scoppiata in lacrime ricevendo subito il conforto della conduttrice, che le ha ricordato che potrà tornare ogni volta che lo vorrà.

Ti potrebbe interessare anche -> Antonella Clerici, la sorella Cristina: “Finge di non conoscermi”

La dedica speciale di Antonella Clerici ad Anna Moroni sui social

Nell’ultima settimana Antonella Clerici ha condiviso sul suo profilo Instagram diverse foto in compagnia della sua amica cuoca. Durante il soggiorno a Milano, Anna Moroni è stata ospite proprio a casa della conduttrice, che l’ha riaccolta a braccia aperte. Più volte Clerici ha ripetuto che considera Annina, così la chiama, una seconda mamma. Le foto hanno raccolto migliaia di like a testimonianza del grande amore che i telespettatori nutrono per la coppia di cucina.

Ti potrebbe interessare anche -> Zia Cri, chi è la cuoca nello show “E’ sempre mezzogiorno”

Ma oltre a pubblicare gli scatti, la conduttrice ha fatto qualcosa di ancora più profondo: tra le storie pubblicate sul suo profilo ha postato due canzoni dedicate alla sua storica compagna di fornelli: Sei nell’anima di Gianna Nannini e Ho messo via di Ligabue. Particolarmente significative le citazioni, a dimostrazione dell’enorme affetto che prova nei suoi confronti: “Sei nell’anima e lì ti lascio per sempre…” e “Ho messo via un bel po’ di cose e non mi spiego mai perché io non riesca a metter via te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy