Andrea Cerioli verso l’eliminazione: la difesa social di Arianna Cirrincione

Il televoto di lunedì 17 maggio dovrà decidere chi tra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli sarà eliminato, intanto in difesa dell’ex tronista di Uomini e Donne arriva la strenua difesa da parte della fidanzata Arianna Cirrincione

Oggi lunedì 17 maggio andrà in onda la diciottesima puntata della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Momento caldo dello show sarà, sicuramente, quello nel quale la padrona di casa Ilary Blasi comunicherà l’esito del televoto.

In ballo Roberto Ciufoli, ormai abbonato alla nomination, Ignazio Moser, uno dei candidati alla vittoria finale ed Andrea Cerioli il candidato numero uno all’uscita.

Non sono stati giorni semplici per l’ex tronista di Uomini e Donne stretto da un lato nella morsa, in tutti i sensi, della fame e dall’altro degli attacchi che ormai riceve quotidianamente via social. Non a caso si è guadagnato, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, il nomignolo di Brontolax.

Consapevole dello stato di cose nelle scorse ore è scesa in campo la fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione che attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, quasi novecentomila followers, ha postato una serie di Stories in difesa del fidanzato. Stories che si sono configurate come veri e propri attacchi ai “leoni da tastiera”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Arianna Cirrincione: matrimonio con Andrea Cerioli in cantiere

Arianna Cirrincione difende il fidanzato Andrea Cerioli

“Sto leggendo commenti di cattivo gusto e fuori luogoattacca a testa bassa la CirrincioneAndrea non è l’unico che si lamenta”. Il riferimento è evidentemente alla fame e all’importante dimagrimento di Andrea Cerioli. Dimagrimento dovuto alle ridotte razioni di cibo, dimagrimento che nei giorni scorsi lo ha portato a ricorrere alla cure dei medici.

Arianna Cirrincione, sempre su Instagram, attacca il “falso moralismo” sottolineando come le espressioni colorite di Cerioli per sottolineare i morsi della fame sono solo un modo per “essere vero”. “Troviamo un punto di incontroprovoca la modella influencer tra l’esporsi ed apparire comodini e il non esporsi ed apparire arroganti”. Durissima la chiusura: “Un po’ meno con questo moralismo!”.

La vera questione al netto della difesa del fidanzato da parte di una donna innamorata è cosa si nasconde dietro questa netta ed inequivocabile presa di posizione. La vicenda è chiara.

Come detto, salvo sorprese, i sondaggi in tal senso sono inequivocabili, oggi Andrea Cerioli rischia seriamente di essere eliminato. Peraltro se così non fosse entro qualche giorno rischierebbe un destino simile a quello di Paul Gascoigne, rientrare qualche giorno dopo un malore per poi abbandonare definitivamente la gara.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la clamorosa indiscrezione: Andrea Cerioli come Gascoigne

Il suo dimagrimento è eccessivo ed è bene non correre rischi. La sensazione, peraltro, è che Andrea Cerioli possa anche rinunciare a fermarsi su Playa Imboscadissima. Di qui la mossa di Arianna Cirrincione da un lato preoccupata dalla salute di Andrea e dall’altro infastidita per gli attacchi social che arrivano al fidanzato e che ne compromettono l’immagine. Tra poche ore il verdetto.

Impostazioni privacy