Playoff Serie B: Cittadella – Monza, formazioni e dove vedere tv streaming

Al via oggi le semifinali dei Playoff Serie B: alle 18.30 Cittadella – Monza, formazioni e dove vedere tv e streaming.

(Paolo Rattini/Getty Images for Lega Serie B)

Siamo agli sgoccioli anche per il campionato della Serie BKT: il torneo cadetto ha già dato i primi verdetti per quanto riguarda la corsa alla Serie A, con Empoli e Salernitana graditissimi ritorni nel massimo campionato. La terza promossa uscirà invece dalle sfide incrociate che vedono di fronte Cittadella e Monza e Venezia e Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico: gli scenari

Dunque, eliminate Chievo e Brescia da Cittadella e Venezia, queste ultime due sono adesso in semifinale contro la terza e la quarta della regular season. Alle 18.30 la sfida di apertura che vede di fronte il Cittadella, anche quest’anno tra le squadre rivelazione del campionato, contro il Monza di Silvio Berlusconi che appare la grande favorita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta un nome nuovo per la panchina: i dettagli

Cittadella – Monza: dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Tombolato di Cittadella è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Cittadella e Monza solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Il programma e il regolamento dei playoff della Serie B prevede che non esista la regola del maggior numero di gol realizzati in trasferta, ma in caso di parità dopo i 180 minuti tra andata e ritorno supera il turno la squadra che si è meglio piazzata nella stagione regolare, nel caso di questa partita il Monza.

Cittadella e Monza, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Armellino, Carlos Augusto; Diaw, Mota Carvalho

Impostazioni privacy