Playoff Serie B: Venezia – Lecce, formazioni e dove vedere tv streaming

Al via oggi le semifinali dei Playoff Serie B: alle 20.45 Venezia-Lecce, formazioni e dove vedere tv e streaming.

(Valerio Pennicino/Getty Images)

Siamo agli sgoccioli anche per il campionato della Serie BKT: il torneo cadetto ha già dato i primi verdetti per quanto riguarda la corsa alla Serie A, con Empoli e Salernitana graditissimi ritorni nel massimo campionato. La terza promossa uscirà invece dalle sfide incrociate che vedono di fronte Cittadella e Monza e Venezia e Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico: gli scenari

Dunque, eliminate Chievo e Brescia da Cittadella e Venezia, queste ultime due sono adesso in semifinale contro la terza e la quarta della regular season. Alle 18.30 la sfida di apertura che vede di fronte il Cittadella contro il Monza, mentre alle 20.45 è in programma la sfida tra il Venezia e il Lecce, coi giallorossi che vogliono tornare subito in Serie A, dopo un anno di purgatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudio Lotito dovrà cedere la Salernitana, c’è conflitto di interessi

Venezia – Lecce: dove vedere in tv e streaming

La partita di questa sera allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Venezia e Lecce solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Il programma e il regolamento dei playoff della Serie B prevede che non esista la regola del maggior numero di gol realizzati in trasferta, ma in caso di parità dopo i 180 minuti tra andata e ritorno supera il turno la squadra che si è meglio piazzata nella stagione regolare, nel caso di questa partita il Lecce.

Venezia e Lecce, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, G. Ricci; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Se. Esposito.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.

Impostazioni privacy