Serena Grandi, flirt con Gianni Morandi: “Sono stata malissimo”

La vita privata di Serena Grandi, quando era giovanissima ebbe un flirt con Gianni Morandi: “Sono stata malissimo”.

Serena Grandi e Gianni Morandi in una vecchio foto d’archivio

Serena Grandi è una delle icone sexy del cinema italiano e oggi torna ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, il programma televisivo condotto da Serena Bortone, per raccontare anche la sua vita privata. Fu proprio lei, qualche anno fa ospite di un altro salotto televisivo, quello di Barbara D’Urso, a raccontare del suo rapporto con Gianni Morandi, una relazione nata quando la bolognese era sconosciuta.

Ti potrebbe interessare anche -> Chi è il figlio di Serena Grandi: Edoardo Ercole, curiosità e segreti

L’attrice infatti in un’intervista di pochi anni fa ha raccontato per la prima volta di quel flirt nato quando appunto lei era ancora una giovanissima e poco o per nulla conosciuta, mentre lui era già un cantante affermato. Ha sottolineato l’attrice amatissima dal pubblico soprattutto maschile che quella relazione sarebbe durata 3-4 mesi circa.

Ti potrebbe interessare anche -> Serena Grandi, il successo e l’amore per Beppe Ercole

Quanto tempo sono stati assieme Serena Grandi e Gianni Morandi

(foto pubblico dominio)

La relazione risale infatti al 1983, quando Serena Grandi di anni ne ha 24 e Gianni Morandi è già un cantante affermato. Una relazione che all’epoca comunque riempì le pagine dei giornali e della quale adesso si torna a parlare nuovamente. “Mi ha portato a Sanremo, mi ha vestita, ero una regina con lui, negli alberghi più belli” – ha raccontato l’attrice nell’intervista di qualche anno fa a Barbara D’Urso – “Sono stata con lui mano nella mano fino a che non entrava ed era emozionatissimo, e cantò quella canzone meravigliosa che si chiamava La mia nemica amatissima”.

L’attrice confessa ancora che fu poi lo stesso Morandi a voler troncare la relazione, anche perché lei era molto giovane e a quanto pare non pronta per “entrare in una famiglia allargata”. Confessa ancora di esserci stata comunque molto male per come finì quella relazione e parla di “una cotta molto forte”, di quelle che forse adesso nemmeno si provano più. Una relazione che però ha lasciato anche dei bei ricordi nella memoria dell’attrice.

Impostazioni privacy