Ariana Grande si è sposata: chi è Dalton Gomez

Ariana Grande si è sposata! L’evento si è verificato lo scorso fine settimana.

Ariana Grande
Ariana Grande (Getty Images)

Si dice spesso che non tutte le disgrazie vengono per nuocere. Il 2020 è stato un anno orribile, causa la pandemia di Covid – 19 che ha sconvolto il mondo e distrutto la vita di milioni di persone, tra deceduti e familiari rimasti orfani dei loro cari. Ma non per tutti la pandemia è stato un evento catastrofico. Magari qualcuno ha approfittato della forzata clausura all’interno di una casa, grandissima, per conoscere meglio la sua anima gemella.

Ti potrebbe interessare anche -> Ariana Grande si è sposata in California: ecco a chi ha detto “sì”

Galeotto fu il Lockdown

Ariana Grande canta
Ariana Grande (Getty Images)

Dai bene informati ci arriva la notizia che questo è ciò che è accaduto ad una coppia Vip. Loro sono Ariana Grande, la pop star di Bang Bang e Dalton Gomez, i quali annunciarono il loro fidanzamento nei primi mesi del 2020, ovvero nel periodo dello scoppio, avvenuto anche negli Stati Uniti, della pandemia di Covid. Sembra che i due abbia passato il tempo della quarantena e del lockdown insieme, per meglio conoscersi e vedere se realmente erano fatti l’uno per l’altra.

Ti potrebbe interessare anche -> Divorzio Bill e Melinda Gates, ecco la vera causa della separazione

A quanto pare il verdetto post lockdown è stato positivo, molto positivo, positivo a tal punto che la coppia ha deciso di unirsi con il sacro vincolo del matrimonio. L’atteso evento si è compiuto lo scorso fine settimana ed ha avuto come location la meravigliosa villa della cantante a Montecito, in California. Sempre i beni informati ci dicono che gli invitati non superavano il numero di venti unità.

Chi è Dalton Gomez?

Se la cantante Ariana Grande è un personaggio molto conosciuto, molti, ma non tutti, si domandano chi sia questo Dalton Gomez. Sicuramente se lo ricercate tra le personalità del Jet – Set rimarrete profondamente delusi. Sembra impossibile ma anche una star della musica può sposare un comune mortale.

Dalton Gomez ha 25 anni ed è un agente immobiliare del Aaron Kirman Group, società che si occupa della compravendita di immobili di lusso. La sua professione gli ha permesso di entrare in contatto e, successivamente, di frequenti sono importanti personalità del mondo dello spettacolo e non solo e poi di arrivare a conoscere Ariana Grande.

Ariana Grande si è sposata. La gioia dei suoi familiari

“La famiglia di Ari è davvero felice. Tutti amano Dalton. È perfetto per Ari”, dicono persone vicino alla famiglia della coppia. La dimora dove si è celebrato il matrimonio emanava amore e buoni auspici da tutte le parti. Noi, da parte nostra, non possiamo far altro che augurare loro tanta gioia e felicità

Impostazioni privacy