Ariana Grande si è sposata in California: ecco a chi ha detto “sì”

Nel fine settimana Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez, agente immobiliare di lusso: scopriamo i dettagli della love story.

ariana grande sposata
Robin Marchant/Getty Images for The Recording Academy

Ariana Grande, la pop star celebre in tutto il mondo, durante il weekend è convolata a nozze con Dalton Gomez, con sui si era fidanzata ufficialmente circa cinque mesi fa. A renderlo noto è il sito di cronaca rosa Tmz. Come poi spiegato dall’entourage della cantante, la cerimonia nuziale è stata di natura intima, con meno di venti persone invitate. Il matrimonio si è celebrato nella storica casa della cantante, situata a Montecito, nel sud della California.

Ti potrebbe interessare anche -> Divorzio Bill e Melinda Gates, ecco la vera causa della separazione

Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez: i dettagli della love story

L’amata pop star, recente vincitrice di un Grammy, nonostante avesse intrapreso la frequentazione con Dalton Gomez all’inizio dello scorso anno, aveva ufficializzato la sua relazione soltanto nel mese di dicembre attraverso un post su Instagram: la foto pubblicata ritraeva la coppia insieme, con un anello di diamanti, ed era accompagnata dalla didascalia “per sempre e poi ancora”. I due erano comparsi insieme in pubblico per la prima volta nel videoclip di “Stuck with U”, una canzone registrata per beneficienza da Ariana Grande con Justin Bieber durante il lockdown e uscita quest’anno.

Ti potrebbe interessare anche -> Fedez blocca don Alberto su Instagram, lo scontro continua sulle “storie”

Il brano racconta la storia di una coppia che trascorre in compagnia il periodo di isolamento dovuto alla pandemia: una vicenda che sembra essere ispirata proprio a quella della neo coppia di sposi. Dalton Gomez non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è un agente immobiliare di lusso. Prima di fidanzarsi con lui, Ariana Grande aveva avuto una breve relazione con il comico di “Saturday Night Live”, Pete Davidson. Adesso la cantante, come reso noto da una fonte vicina alla coppia, “non potrebbe essere più felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Impostazioni privacy