Calciomercato Juventus, indizio social sul futuro di Cristiano Ronaldo – VIDEO

Calciomercato Juventus, il club bianconero ha pubblicato su Twitter il video di presentazione della nuova maglia per la prossima stagione. Nella clip è presente Cristiano Ronaldo, indizio sul suo futuro?

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, il portoghese presente nel videoclip di presentazione della nuova maglia (Getty Images)

La Juventus, pochi minuti, ha ufficializzato tramite un post su Twitter la prima maglia per la stagione 2021-22. Nel videoclip in questione sono presenti: Mckennie, Dybala, Bentancour e Cristiano Ronaldo. Il portoghese, al centro di insistenti rumors di mercato, potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Tuttavia, la sua presenza nel video della nuova maglia potrebbe invece nascondere un indizio di mercato non indifferente. Il portoghese resterà a Torino anche nella prossima stagione?

Al momento, i bianconeri, non vogliono di certo pensare al mercato: c’è una finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta e l’ultimo match di campionato contro il Bologna da affrontare con l’auspicio che i tre punti possano valere la qualificazione alla prossima Champions League.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ritorno di Allegri alla Juventus, cosa c’è di vero?

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e il mistero delle sue automobili

Nella giornata di ieri, Cr7, è salito alla ribalta per aver ”traslocato” le sue numerose automobili. Per molti si è trattato di un anticipo di trasloco che verrà espletato al termine della stagione, ma potrebbe anche non essere così.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cristiano Ronaldo trasloca, porta via le auto di lusso – VIDEO

In relazione al ”trasloco” della automobili è stato intervistato un suo vicino di casa ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Le sue parole: “Tre anni fa, quando arrivò Cristiano Ronaldo, arrivarono due camion a scaricare le automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo. e non erano camion della municipale. Le bisarche si son prese le macchine e le hanno portato via. Abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e tutte le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino. Sentivamo dialoghi con gli autisti ma erano in straniero. CR7 è un vicino di casa normale, mai una festa, festini, eccetera, mai una lamentela. Il vantaggio è stato che, da quando Cristiano abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e vigili urbani”.

Impostazioni privacy