Hotel Transylvania 4, presto il debutto: ecco il trailer del sequel animato

Il trailer ufficiale di “Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso” è online: il sequel della saga animata arriverà in Italia a settembre.

hotel transylvania 4 trailer
(screenshot video)

Tutto pronto per il quarto e ultimo capitolo della saga animata di Hotel Transylvania. Il prossimo 2 settembre il sequel della fortunata serie debutterà sul grande schermo delle sale cinematografiche italiane per la gioia di tutti i fan. Nel frattempo però è già stato diffuso in rete il trailer ufficiale, con l’anticipazione del nuovo titolo.

Il quarto capitolo di Hotel Transylvania prende il nome di Uno scambio mostruoso. La regia è curata da Jennifer Kluska e Derek Drymon, già noti per aver diretto le serie animate “SpongeBob” e “Pinguini di Madagascar”. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo è invece il creatore Genny Tartakovksy. Tra i doppiatori italiani vi sono Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

Ti potrebbe interessare anche -> Io vi troverò, ovvero come un film d’azione può far sorgere un pregiudizio

Il trailer Hotel Transylvania 4: cosa sapere del nuovo capitolo

I fan della serie animata nata circa dieci anni fa hanno ormai imparato a conoscere bene Drac, sua figlia Mavis, il genero Johnny e la banda di mostri che da anni li accompagna. In Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso il protagonista vampiro vivrà quella che è forse la più complicata avventura di tutta la sua vita, che metterà a dura prova la sua natura.

Ti potrebbe interessare anche -> Un grande ritorno a Don Matteo: clamorosa sorpresa per il set di Spoleto

Tutto nasce da un enigmatico manufatto del noto cacciatore di mostri olandese, Van Helsing, che dopo essere andato fuori controllo trasforma Drac e tutti i suoi amici in semplici esseri umani. Al contrario invece, il genero Johnny Loughran si tramuta in un mostro. Così, insieme, proveranno a risolvere la tragica situazione e a trovare con successo una soluzione prima che la loro trasformazione assuma un carattere permanente.

Impostazioni privacy