Subsonica, chi è l’ex fidanzata di Samuel: Isabella Ragonese

Subsonica, l’ex fidanzata di Samuel è Isabella Ragonese, nasce a Palermo il 19 Maggio del 1981, sin da piccola si interessa al mondo dell’arte.

Subsonica, chi è l'ex fidanzata di Samuel, Isabella Ragonese (Getty Images)
Subsonica, chi è l’ex fidanzata di Samuel, Isabella Ragonese (Getty Images)

Nel 2000 consegue il diploma verso la scuola Teates della sua città natale, subito dopo si trasferirà a Roma per riuscire ad inseguire le sue passioni e i suoi sogni.

Nel 2006 riuscirà ad interpretare un piccolo ruolo nel “Nuovomondo” di Emanuele Crialese, il successo giungerà con la pellicola “Tutta la vita davanti”, del 2008 con la regia di Paolo Virzì.

In questo film riuscirà ad avere una nomination al Nastro d’Argento come miglior attrice, interpreterà diversi ruoli in “Dieci inverni”, Sempre, La nostra vita del 2010 riscuotendo una nomination ai David di Donatello e un Nastro d’Argento.

Subito dopo prenderà parte al “Giovane Favoloso” con Elio Germano, per poi recitare in “Dobbiamo Parlare” e “Il Padre d’Italia”. L’attrice Isabella Ragonese ha avuto una lunga relazione con Samuel Romano.

I due si sono lasciati da tanti anni, durante una delle sue interviste l’attrice ha dichiarato di essersi innamorata spesso, questo l’ha portata a cambiare completamente il suo modo di vedere le persone e l’amore.

Il suo amore è stato sempre per uomini l’uno diverso dall’altro, e proprio per questo motivo l’attrice ha potuto capire che l’amore è una sorta di esplorazione e apprendimento del nostro “io” interiore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Borioni e l’ex fidanzata Rosalinda Celentano: “E’ finita per colpa dell’alcool”

 

Subsonica, Isabella Ragonese racconta il suo rapporto con l’amore

L’attrice ha continuato la sua intervista dichiarando che nel momento in cui ci s’innamora di qualcuno, al tempo stesso ci sarà l’aiuto a scoprire qualcosa di cui in quel momento si ha bisogno.

Crescendo Isabella ha capito che non ama molto le dipendenze affettive, nel momento in cui dipendi da qualcuno non vedi più la persona in sé per sé ma solo il bisogno che hai di lei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni, Margherita Mirelli ex fidanzata: la verità sulla storia

L’attrice non ama che qualcuno diventi il suo punto di riferimento, questa si rivela una responsabilità troppo grossa da affidare a qualcuno. Stranamente l’attrice non ha alcun profilo social, perciò non abbiamo informazioni per quanto riguarda i suoi possibili amori o flirt.

Non abbiamo neanche informazioni riguardo il suo status lavorativo effettivo, proprio perché sembra non essere iscritta a nessun social, neanche Instagram.

Impostazioni privacy