Buongiorno Mamma, anticipazioni della quinta puntata su Canale 5

Buongiorno Mamma, la quinta puntata della fiction andrà in onda questa sera alle ore 21.35 su Canale 5, ci saranno Raoul Bova e Serena Autieri.

Buongiorno Mamma, anticipazioni quinta puntata in onda su Canale 5 alle ore 21.35 (Screenshot)
Buongiorno Mamma, anticipazioni quinta puntata in onda su Canale 5 alle ore 21.35 (Screenshot)

Questa sera appuntamento alle ore 21.35 su Canale 5 per la quinta puntata della fiction targata Mediaset e Lux Vide. La serie si propone come un family drama, tra diverse risate e al tempo stesso tante lacrime.

Racconta il percorso di una famiglia alla scoperta di sé stessa, intraprendendo un viaggio tra il passato e il presente, mirato a il mistero che si trova attorno ai personaggi.

La storia è ambientata sul lago di Bracciano nel presente, e racconta la storia della famiglia Borghi, la quale è composta dal padre, una madre e quattro figli. Si presenta come una famiglia normale con qualcosa di speciale, la loro tranquillità verrà compromessa dall’arrivo di una ragazza in cerca di risposte sul suo passato.

Durante la prima puntata abbiamo conosciuto la famiglia Borghi, la quale è composta dai genitori di Anna e Guido, i quali sono interpretati da Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova, i loro quattro figli sono Francesca, interpretata da Elena Funari, Jacopo, impersonato da Matteo Oscar Giuggioli, Sole, sarà Ginevra Francesconi e Michele, interpretato da Marco Valerio Bartocci.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stella Egitto, chi è Maurizia di Buongiorno, mamma!

Buongiorno Mamma, la tranquilla vita dei Borghi si annuvola quando si presenta Agata

Il personaggio di Agata è interpretato da Beatrice Arnera, una ragazza misteriosa alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza dei due coniugi in famiglia.

Durante la quinta puntata della fiction, Agata e Sole verranno portate in ospedale in seguito all’incidente automobilistico. La ragazza è in condizioni gravissime, suo padre Guido verrà a sapere chi è il padre del bambino, per poi aggredirlo esigendo spiegazioni.

Colaprico cercherà di usare la situazione per colpire ancora una volta la famiglia Borghi, mentre la piccola Sole avrà bisogno di sangue, l’unica che può farlo è Agata, la quale ha lasciato Bracciano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beatrice Arnera, chi è Agata di “Buongiorno, mamma!”

Greta una volta aver capito che non potrà più camminare, cercherà di escogitare qualcosa, ma una volta che rientra a casa, Agata scoprirà qualcosa sul passato di Guido.

La fiction è diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta e diretta anche da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, la miniserie presenta 6 puntate divise in 12 episodi.

Il cast è formato da Serena Autieri, Erasmo Genzini, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Impostazioni privacy