Elisabetta Gregoraci, il ”giallo” sul presunto flirt con Stefano Coletti

Elisabetta Gregoraci, la showgirl negli ultimi tempi è stata accostata al pilota Stefano Coletti. Tuttavia, l’ex di Flavio Briatore ha voluto precisare alcune cose

Elisabetta Gregoraci Stefano Coletti
Elisabetta Gregoraci e il suo presunto flirt con Stefano Coletti

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti stanno insieme? In un primo momento, stando alle foto pubblicate dal pilota, si pensava di si. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivato il dietrofront di Elisabetta che, tramite Instagram, ha voluto precisare alcune cose. “Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi – ha scritto l’ex gieffina – L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”.

In ogni caso, Stefano Coletti, è anche l’uomo che la Gregoraci non citava all’interno della Casa del Grande Fratello ma che comunque faceva parte della sua vita. Questo perché, a quanto pare, tra i due vi è un’amicizia che perdura da anni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Elisabetta Gregoraci, scherzo delle Iene su Instagram

Elisabetta Gregoraci Stefano Coletti, chi è il pilota monegasco

Stefano Coletti è un pilota automobilistico, nato nel Principato di Monaco nel 1989. Comincia la sua carriera come pilota di Kart a soli 14 anni. A 16 anni debutta nella formula BMW e partecipa alle finali mondiali in Bahrain. Nel 2006 approda nella formula Renault per poi passare alla Formula 3. Attualmente fa parte della scuderia Rapax e gareggia nel campionato di Formula 2.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Elisabetta Gregoraci: avete mai visto la sorella Marzia? Ecco chi è

Avendo un profilo Instagram molto curato è possibile notare come si occupi anche del settore immobiliare.

Impostazioni privacy