Uomini e Donne, oggi nuova registrazione: chi sarà la scelta di Giacomo Czerny?

Uomini e Donne, oggi nuova registrazione: chi sarà la scelta di Giacomo Czerny tra Carolina Ronca e Martina Grado?

Uomini e Donne
Giacomo Czerny – Profilo Twitter Uomini e Donne

Nel corso della giornata odierna verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che vedrà la scelta di Giacomo Czerny. Il tronista è diviso tra Carolina Ronca e Martina Grado, la sua scelta è difficilmente ”pronosticabile” e fino alla fine regnerà l’incertezza.

Prima di concentrarsi su Carolina e Martina, Giacomo era uscito anche con Vanessa Spoto, la scelta di Massimiliano Mollicone.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Isabella Ricci prende il posto di Gemma Galgani?

Uomini e Donne scelta di Giacomo Czerny, chi sarà tra Carolina e Martina?

Sia Carolina che Martina, nelle ultime settimane, hanno chiesto al tronista di scegliere al più presto. Le due ragazze sono stufe di aspettare e non vedono l’ora di conoscere la decisione di Giacomo. Quest’ultimo, nelle ultime esterne, si è lasciato andare in atteggiamenti affettuosi con entrambe, cosa che ha dato molto fastidio a Carolina che gli ha chiesto senza mezzi termini: “Hai baciato entrambe, come fai a non aver capito chi scegliere?”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Aldo Farelli scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta

Giacomo, con molta sincerità, ha risposto di avere molti dubbi in relazione alla scelta. Anche lui ha avuto, come da prassi del programma, la possibilità di trascorrere un’intera giornata con le due ragazze. Un modo, questo, per aiutare il tronista nella decisione.

Oggi, nella registrazione, Giacomo avrà sciolto tutti i suoi dubbi? Chi sceglierà tra Carolina e Martina?

Intanto, nel video sottostante sono riportate tutte le sensazioni e le emozioni di Vanessa e Massimiliano dopo la scelta. Ricordiamo che il tronista romano ha scelto Vanessa a discapito di Eugenia.

 

Impostazioni privacy