I Fatti Vostri, svelata la nuova conduttrice: nome a sorpresa

I Fatti Vostri, nella prossima edizione del programma di Rai 2 Giancarlo Magalli sarà, con ogni probabilità, coadiuvato da un nome a sorpresa: di chi si tratta

I fatti Vostri
Logo I Fatti Vostri

Secondo quanto svelato dal settimanale ”Nuovo Tv” diretto da Riccardo Signoretti, nella prossima edizione de ”I Fatti Vostri” toccherà a Pamela Camassa affiancare Giancarlo Magalli alla conduzione.

Dopo Samantha Togni, dunque, ci sarà la vincitrice di Amici Celebrities? La notizia non è stata ancora ufficializzata ma i rumors sembrano non volersi placare. La Camassa è già un volto noto in Rai, avendo partecipato a ”I Raccomandati”, “Tale e Quale Show”, “Ballando con le Stelle”.

Per quanto concerne il futuro di Magalli, invece, pare che il longevo conduttore del programma sia stato confermato anche per la prossima edizione. Qualche settimana fa, voci di corridoio, affermavano che il classe ’47 avrebbe lasciato al termine dell’edizione corrente e che Salvo Sottile avrebbe preso il suo posto.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->I Fatti Vostri, caos nel cast. Salvo Sottile al posto di Giancarlo Magalli?

I Fatti Vostri, chi è Pamela Camassa

Pamela Camassa è una showgirl, nata a Prato il 22 aprile 1984. Nel 2000 ha preso parte al film ‘‘Via del Corso’‘ dove ha recitato al fianco di Laura Chiatti e Ilaria Spada. Nel 2002 ha vinto ”Miss Mondo Italia” ma successivamente rifiutò di gareggiare a Miss Mondo 2002 in segno di protesta verso il trattamento riservato alla donne in Nigeria, paese ospitante dell’evento.

Ha recitato anche in altri film, come: Un’estate al mare, Cenci in Cina e i delitti del Barlume.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Pamela Camassa, ultime notizie: ritorno al cinema, una grande novità

Nel 2005 ha partecipato a Miss Italia, arrivando terza. E’ stata concorrente del reality ”La Talpa” nel 2008. E’ un volto conosciuto anche nei ”salotti” di alcuni programmi televisivi (in veste di concorrente, opinionista o altro) come: I migliori anni, Ballando con le stelle, Tale e Quale Show, Selfie – Le cose cambiano. Nel 2019 ha vinto l’edizione speciale di Amici Celebrities battendo in finale Massimiliano Varrese.

Sentimentalmente è legata al conduttore Filippo Bisciglia.

 

 

Impostazioni privacy