Ida Platano, nuovo look: la Dama del Trono Over è irriconoscibile

Tra i protagonisti di Uomini e Donne, è tornata Ida Platano, nuovo look: la Dama del Trono Over è irriconoscibile.

(Instagram)

Quasi inarrivabile per i suoi Cavalieri, irriconoscibile nel suo nuovo look social: eccola Ida Platano, da poco rientrata a Uomini e Donne dopo aver detto addio qualche tempo fa al suo fidanzato Riccardo Guarnieri. I due si erano conosciuti nel dating show di Canale 5, ma poi le cose non erano andate proprio nel verso giusto e si erano successivamente lasciati. Così, in separata sede, sono rientrati in trasmissione.

Leggi anche -> Uomini e Donne, svolta nei rapporti tra Gemma e Aldo: ecco cosa succede

Il Cavaliere ha trovato una nuova Dama, ovvero Roberta Di Padua, ma non è andata proprio come ci si aspettava. Invece, Ida Platano sembra davvero lontana, al momento, dal riuscire a trovare una propria anima gemella. Da quanto si apprende da alcune anticipazioni emerse proprio oggi, la bella Dama bresciana, a 39 anni suonati, non vuole saperne di fare scelte definitive.

Leggi anche -> Uomini e Donne chiude: quando va in onda l’ultima puntata

Nuovo Look per Ida Platano, la Dama del Trono Over lascia tutti a bocca aperta

Così, ecco che a quanto pare avrebbe dato il due di picche al suo attuale Cavaliere, ovvero Gabriele Capri, che di anni ne ha un paio in meno di lei, viene da Roma, è laureato in Economia e gestisce un ristorante di cucina giapponese proprio nella Capitale. Sono tutti ormai convinti che nei pochi giorni che restano da qui alla chiusura estiva del dating show Ida Platano non prenderà alcuna decisione definitiva riguardo a un probabile nuovo compagno. Per il resto, tutto rimandato, almeno così crediamo, al prossimo settembre.

A meno che la bella Dama che viene da Brescia e che ha un figlio di nome Samuele, nato da una relazione che non è durata, non riesca a trovare la sua anima gemella in autonomia nei mesi estivi. Nel frattempo, come si può notare dalle storie sul suo profilo Instagram, dove promuove tutta una serie di prodotti per il corpo come influencer, Ida Platano ha decisamente cambiato look. Abbronzatissima, ha sfoggiato un paio di occhiali da sole, per usare un eufemismo, abbastanza appariscenti.

Impostazioni privacy