Isola dei Famosi, tutti contro Fariba Tehrani e Miryea Stabile: ecco il motivo

Mancano diciotto giorni alla finale della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, le strategie si fanno intense ed i gruppi iniziano a consolidarsi e a scontrarsi, anche in maniera sottorranea, l’ultimo episodio della serie riguarda l’alleanza tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile vista di cattivo occhio dalla “sacra lega”. Ecco cosa è successo

Miryea Stabile Fariba Tehrani alleanza

Mancano meno di venti giorni alla serata finale della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, serata prevista per lunedì 7 giugno 2021 e le strategie ed i gruppi si fanno densi e solidi. In particolare è sempre più compatto il gruppo composto dai naufraghi “storici” Andrea Cerioli, Awed, Angela Melillo e Valentina Persia a cui si è accodata un pò per convinzione un po’ per convenienza Rosaria Cannavò.

Un gruppo che cerca di contrastare, con ogni mezzo lecito e non, ogni voce fuori dal suo coro. Gli ultimi di casi riguardano la sconfitta al televoto di Roberto Ciufoli, nominato a ripetizione fino alle capitolazione e Isolde Kostner sconfitta nella prova leader e mandata in nomination.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Miryea Stabile delusa da Vera Gemma lascia le Valchirie: ecco il motivo

Ma nella giornata di ieri, come si evince dal video postato sul sito del reality show, un fatto nuovo ha attirato l’attenzione della “sacra lega”, il repentino e singolare avvicinamento tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile due naufraghe della prima ora, anche se con percorso complessi.

L’alleanza tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile

La mamma di Giulia Stabile proviene da Parasite Island, la recente vincitrice de La Pupa e Il Secchione e viceversa è stata eliminata, è stata sulla spiaggia di recupero, ha fatto parte delle Valchirie ed ora gioca in splendida solitudine.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, manovre in corso per salvare Fariba Tehrani: il motivo

Fariba e Miryea si sono bellamente ignorate per mesi ed all’improvviso hanno iniziato non solo a parlare e confrontarsi, “ci siamo scoperte simili” ma anche a procacciarsi il cibo insieme. Durissima e gossippara le reazione del gruppo, in particolare di Rosaria Cannavò “Sono identiche ipocrite e strateghe” e Andrea Cerioli “è come se oggi pomeriggio mi vedi andare a parlare con Isolde”.

Ma al fondo di tutto c’è la sensazione che una nuova alleanza, dopo quella nata lunedì scorso tra Marco Diamante e Ignazio Moser posso nuocere al gruppo. E’ strategia, forse è paura, di certo sarà l’elemento decisivo dei prossimi giorni. Per non tacere del protagonismo che sta assumendo Roberto Ciufoli su Playa Imboscadissima. Forse dalle parti della sacra lega hanno fatto male i conti.

Impostazioni privacy