Patrizia De Blanck e il flirt con Califano: “A letto ci sapeva fare”

Patrizia De Blanck sarà ospite, oggi pomeriggio, a “Oggi è un altro giorno”: sarà l’occasione per svelare altri piccanti dettagli del suo flirt con Franco Califano

(Screeshot video)

Patrizia De Blanck è la contessa per eccellenza della televisione e dei reality, Franco Califano, cantautore e paroliere di successo (ha scritto canzoni, tra gli altri, per Mia Martini, Ornella Vanoni, Alice e Patty Pravo), venuto a mancare il 30 marzo del 2013, si vantava di aver avuto 1500 donne. Ebbene, anche la contessa è stata una delle conquiste di Franco Califano la cui fama di playboy, evidentemente, gli sopravvive al pari delle sue canzoni.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, tutti contro Fariba Tehrani e Miryea Stabile: ecco il motivo

In un’intervista al “Corriere della Sera” di qualche tempo fa, infatti, la contessa De Blanck, che non ha mai fatto mistero di avere avuto tanti amanti, ha rivelato che si è concessa delle scappatelle anche con personaggi famosi tra cui Alberto Sordi e, appunto, Franco Califano elogiando le “arti amatorie” del “Califfo” (nomignolo di Califano): “Prima che me lo chiediate, a letto ci sapeva fare parecchio“.

Patrizia De Blanck e il flirt con Califano: “A letto ci sapeva fare”. Biografia e vita amorosa della contessa

Nata a Roma il 9 novembre 1940, è la figlia di Guillermo De Blanck y Menocal, ambasciatore di Cuba. La contessa, discendente di una famiglia nobile veneziana, è divenuta una star della televisione quando, negli anni Sessanta, ha partecipato in qualità di valletta a “Il Musichiere“. Popolarità televisiva rinverdita grazie alla partecipazione, decenni dopo, ai reality “Il Ristorante” nel 2005, “L’Isola dei Famosi” nel 2008 e il “Grande Fratello Vip 5” nel 2020.

LEGGI ANCHE –> Chi è Caterina Bertone, ospite nel pomeriggio a “Oggi è un altro giorno”

Per quanto riguarda la sua vita privata, la contessa è convolata a nozze per la prima volta all’età di 20 anni ma il matrimonio di Patrizia con il baronetto inglese Anthony Leigh Milner è naufragato, dopo pochi mesi, dopo aver sorpreso il consorte a letto con il suo migliore amico. Tuttavia, anche la contessa ha avuto un’esperienza saffica: ha, infatti, rivelato di aver trascorso una notte di passione con una sua amica in un albergo. “Ma non accadde più e non ne parlammo mai“, ha poi precisato, la contessa, in un’altra intervista. In seguito, nel 1971, la contessa si è sposata con il console di Panama Giuseppe Drommi, morto nel 1999: dalla loro relazione è nata l’unica figlia di Patrizia, Giada De Blanck, venuta alla luce il 18 febbraio 1982.

 

Impostazioni privacy