PS5 disponibile tra pochi giorni: dove e come acquistarla

Ps5 disponibile tra pochi giorni sul sito di Mediaworld: dove e come acquistarla. Ecco tutte le informazioni utili per non farsi cogliere impreparati

Ps5 disponibile

Le scorte della famigerata Playstation 5 sembrano esaurite. Moltissimi negozi non riescono a mettere in vendita la console che nelle ultime settimane è praticamente introvabile.

In tal senso, una buona notizia c’è. Si perché la famosa catena di negozi di elettronica, Mediaworld, ha reso noto nei prossimi giorni la Playstation 5 tornerà ad essere disponibile sul sito. Sicuramente una bella notizia ma c’è anche un piccolo problemino, non è stata annunciata la data precisa. E’ stato comunicato solo che tra qualche giorno sarà possibile acquistare ambedue le versioni: la digital a 399 euro e quella con il lettore ottico a 499 euro.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sony a tutela dell’ambiente: la confezione della PS5 è riciclabile al 100%

Ps5 disponibile, l’annuncio da parte di Mediaworld

Tramite un post su Facebook, la catena di negozi di elettronica, ha annunciato: “Le console saranno disponibili in numero limitato e stiamo facendo tutto il possibile per dare ad ognuno la possibilità di acquistare, grazie al nuovo portale dedicato e con comunicazioni sempre aggiornate sui nostri canali social”.

Mediaworld invita a rimanere sempre aggiornati su Facebook e soprattutto di registrarsi sul sito e di inserire già gli estremi per il pagamento e l’indirizzo di spedizione esatto.

Per accedere, ricordati di registrarti su mediaworld.it. Se sei già registrato, assicurati che i tuoi dati di spedizione e fatturazione siano aggiornati e che la tua carta di credito o il tuo account PayPal siano pronti all’uso”

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GTA 6, niente ambientazione anni ’60 sarà in epoca moderna

Impostazioni privacy