Uomini e Donne, Tina Cipollari caduta nel backstage – VIDEO

I protagonisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari caduta nel backstage: il video dell’episodio ripreso da Gianni Sperti diventa virale.

(screenshot video)

Incredibile ruzzolone nel backstage del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, la protagonista è uno dei volti più noti. Stiamo parlando di Tina Cipollari, l’opinionista vamp della trasmissione condotta da Maria De Filippi. In uno dei siparietti nel backstage imbastiti insieme a Gianni Sperti, accade l’inverosimile.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Uomini e Donne, Isabella Ricci prende il posto di Gemma Galgani?

Siamo davvero agli sgoccioli della trasmissione televisiva, che infatti per questa stagione si dovrebbe chiudere il 28 maggio per poi riprendere come consuetudine con la programmazione autunnale a settembre. E in attesa di alcune decisioni importanti, compresa la scelta di Giacomo Czerny, c’è chi passa del tempo inscenando siparietti dai risvolti comici.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Uomini e Donne, oggi nuova registrazione: chi sarà la scelta di Giacomo Czerny?

La caduta di Tina Cipollari a Uomini e Donne

https://www.youtube.com/watch?v=fhtRUvzFTfk

Questo è anche il caso di due degli opinionisti, gli ormai inseparabili da un punto di vista collaborativo, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio l’insolita coppia ride e scherza nel backstage del programma, quando la bionda vamp è vittima di un incidente tutto da ridere e che per fortuna non ha alcuna conseguenza. La donna, infatti, in un brevissimo video realizzato e messo in Rete da Gianni Sperti, sta inscenando una sfilata.

Mentre entra in scena e abbozza una camminata, a un certo punto si appoggia sulle quinte, che cedono lentamente. Anche la caduta di Tina Cipollari è in slow motion ed è davvero tutta da ridere. Come sottolineato, non c’è stata alcuna conseguenza e così Gianni Sperti ha chiosato con una risata il video della caduta. Non è la prima volta che un fuori onda riproposto da Instagram diventi rapidamente virale e anche Tina Cipollari in passato è stata protagonista di episodi simili.

Impostazioni privacy