Uomini e Donne, nuovo ruolo per Giacomo Czerny: ecco di cosa si tratta

Si avvicina a grandi falcate il momento della scelta per Giacomo Czerny ma per il videomaker di Sarzana l’avventura a Uomini e Donne potrebbe non esaurirsi: è già pronto per lui un nuovo ruolo

Nuovo lavoro Giacomo Czerny

Dopo la scelta di Massimiliano Mollicone, che la scorsa settimana ha deciso di vivere una storia d’amore con Vanessa Spoto, si avvicina, a grandi falcate, anche il momento delle decisioni definitive ed irrevocabili per Giacomo Czerny.

Parliamo del tronista del trono classico entrato in scena lo scorso 16 febbraio, proprio insieme a Mollicone. Ma per il ragazzo di Sarzana l’avventura a Uomini e Donne potrebbe non esaurirsi qui.

Come si evince dal video della puntata di ieri mercoledì 19 maggio Giacomo è ormai davvero alla strette nella scelta per chi tra Carolina Ronca e Martina Grado sarà la sua compagna, la corteggiatrice che gli avrà rubato il cuore all’interno di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, oggi nuova registrazione: chi sarà la scelta di Giacomo Czerny?

L’offerta di Maria De Filippi: ecco il nuovo ruolo di Giacomo Czerny

Ma qualunque sia la scelta del videomaker ligure tra la 24enne di Albano e la 26enne di Bergamo per Giacomo Czerny l’avventura a Uomini e Donne non si esaurirà. Secondo le informazioni raccolte da Cronaka 12 presso un noto professionista molto vicino alla famiglia composta dalla De Filippi e Maurizio Costanzo per Czerny si apriranno le porte delle redazione di Uomini e Donne.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Giacomo Czerny è davvero nei guai: ecco il vero motivo

Al giovane tronista del trono classico, infatti, è stato offerto un ruolo come videomaker freelance nell’edizione 2021-2022 del programma. Ruolo che Giacomo Czerny avrebbe accettato di buon grado.

Del resto, come ha ricordato la stessa Maria De Filippi in una delle ultime registrazioni andate in onda il giovane tronista ha montato da solo la videoclip di presentazione, quella con cui il 16 febbraio 2021 si è proposto al pubblico dell’amatissimo e seguitissimo programma. Al tempo stesso Giacomo è stato spesso consultato sulla qualità delle clip successive, sia quelle che lo riguardavano direttamente che in quelle relative a Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio.

Non è ancora chiaro se Giacomo collaborerà solo nell’edizione classica del programma, quella che va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio o se sarà impegnato anche nella versione Vip quella che vedrà la luce da settembre. Intanto però c’è da comunicare la scelta ufficiale. E vista la situazione non è una scelta facile. Chi sarà la dama di Giacomo Carolina Ronca e Martina Grado?

Impostazioni privacy