Al Bano e Romina tornano insieme in TV: l’occasione è speciale

Una delle coppie dello spettacolo più amate, Al Bano e Romina tornano insieme in TV: l’occasione è speciale, ieri lui ha compiuto gli anni.

(screenshot video)

Sono una delle coppie dello spettacolo televisivo italiano e non solo più amate di sempre: i loro duetti hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Una coppia che in molti vorrebbero rivedere insieme non soltanto dal punto di vista professionale, ma che probabilmente tutti dovranno accontentarsi solo di questo. Stiamo parlando di Al Bano Carrisi e Romina Power.

Leggi anche –> Romina Carrisi, single o fidanzata? Il mistero sul compagno, ecco chi è

La coppia si è separata ormai molti anni fa, dopo aver condiviso il dramma della scomparsa nel nulla della loro figlia primogenita, Ylenia Carrisi. Della figlia dei due cantanti non si hanno notizie dal 31 dicembre 1993. Invece, il 6 gennaio 1994, un testimone avrebbe visto la giovane lanciarsi da un ponte nel fiume Mississippi. Da allora, molte sono state le speculazioni e le segnalazioni su una vicenda che è ancora avvolta nel mistero.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la foto al mare della figlia di Al Bano e Romina Power

Superospiti di Raiuno sono Al Bano e Romina: sorpresa per il compleanno di lui

Dopo un periodo in cui i due erano apparsi molto lontani anche dal punto di vista professionale, è subentrata la pacificazione che molti si attendevano. Infatti, da un bel po’ ormai la coppia è tornata a esibirsi insieme. Una reunion che ha reso felici centinaia di migliaia di italiani e che ha portato i due a esibirsi anche altrove, in giro per il mondo: indimenticabili, per chi le ha vissute, sono infatti le date dei concerti in Russia del duo canoro italiano.

E questa sera, la coppia dello spettacolo torna in televisione: Al Bano e Romina saranno i superospiti della trasmissione Top Dieci, in onda su Raiuno e condotta da Carlo Conti. Per loro sarà l’occasione di una bella rimpatriata, in cui troveranno anche un bel po’ di amici. Nel frattempo, stasera si potrebbe festeggiare anche un compleanno molto speciale. Infatti, ieri il cantante di Cellino San Marco ha compiuto 78 anni e per l’occasione è arrivato sul profilo Instagram dell’ex moglie un messaggio davvero bello per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy