Elisa Isoardi, la conduttrice si confida sull’amore e la Tv

0
247

Elisa Isoardi, si è confidata la conduttrice dopo aver fatto l’esperienza dell’Isola dei Famosi, adesso sta aspettando news professionali che riescano a darle lo slancio necessario nel mondo dello spettacolo.

Elisa Isoardi, si confida per quanto riguarda l'amore e la Tv (Getty Images)
Elisa Isoardi, si confida per quanto riguarda l’amore e la Tv (Getty Images)

Alcune voci la vedono nella prossima stagione tra le reti Mediaset, attualmente l’ex fiamma di Salvini ha preferito non sbilanciarsi e non dichiarare nulla.

Da alcune interviste su Instagram è venuto fuori che il suo lavoro è bello e molto stimolante, ma purtroppo risulta essere il più precario. La conduttrice ha dichiarato di non sapere cosa fare tra due o tre anni, proprio perché i contratti sono tutti a tempo determinato.

La conduttrice piemontese ha ottenuto il diploma al teatro drammatico proprio in giovane età, alcuni si aspettano una sua comparsa in veste di attrice oltre che conduttrice.

Purtroppo il lavoro dell’interprete e dell’attrice ha bisogno di una lunga gavetta e soprattutto di tanta esperienza, ecco perché la conduttrice non osa definirsi attrice a tutti gli effetti.

La ex fiamma si Salvini ha dichiarato di essersi iscritta ad un corso per attrice proprio per combattere la sua timidezza, e cercare di superare le proprie angosce adolescenziali.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, la clamorosa debacle di Elisa Isoardi: ecco il motivo

Elisa Isoardi, è stata la protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle

Sia l’Isola dei Famosi che Ballando con le Stelle sono stati dei successi per la conduttrice, ma hanno riportato degli infortuni o acciacchi sgradevoli. Durante lo show su Rai1 la sua gara è stata resa ancora più difficile dall’incidente alla caviglia.

Mentre in Honduras ha dovuto affrontare un problema all’occhio, il quale ha dovuto costringere la conduttrice a ritirarsi dal gioco proprio a qualche settimana dal suo sbarco.

Mentre per quanto riguarda Milly Carlucci, ha elogiato la sua collega che ha fatto di tutto pur di averla nel suo programma Ballando con le Stelle. In questo modo l’ex di Salvini è riuscita ad imparare la disciplina, proprio tramite la trasmissione su Rai1.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lascia l’Isola dei Famosi anche Elisa Isoardi: il motivo della decisione

Ha potuto constatare che Milly ha una precisione fenomenale, proprio perché è una conduttrice d’altri tempi che sa come gestire un programma e dettare i tempi sul piccolo schermo.

Mentre per Raimondo Todaro, il suo partner di ballo sembra che tutti i rapporti si siano raffreddati per cause ancora sconosciute. Nel corso del programma su Rai1 i fan avevano pensato ad una love story clandestina con il ballerino.

La conduttrice ha dichiarato che nell’Isola dei Famosi c’è stata una sfida fuori dal normale, infatti in questa occasione è riuscita a trarre il meglio crescendo sia professionalmente che umanamente.