Francesca Manzini è fidanzata? Su Instagram un nuovo flirt

Francesca Manzini sui social pubblica delle foto che lasciano pochi equivoci: dopo il matrimonio saltato ecco le novità

Francesca Manzini (foto Facebook)

Era a un passo dall’altare, le nozze con Christian Vitelli erano alle porte ma lei stessa dichiarò che non se ne sarebbe fatto più nulla. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia, nonché imitatrice, non ha mai spiegato perché le nozze saltarono. Parlò dell’ex solo per dire che i rapporti erano rimasti buoni, senza aggiungere nulla.

Ma il gossip si è riacceso, anzi, l’ha riacceso lei. L’imitatrice ha postato delle foto su Instagram in atteggiamenti chiaramente teneri con un ragazzo. Tutto ovviamente fa pensare che nel cuore e nella mente di Francesca ci sia ora qualcun altro. Il ragazzo si chiama Marco ed è praticamente il sosia di Johnny Depp. Non si sa altro del giovane in questione se non appunto l’impressionante somiglianza con l’attore americano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Manzini, dramma: la malattia, l’alcol e la violenza

Francesca Manzini, chi è: la carriera

Foto Facebook

Trent’anni, amante del calcio e tifosa della Lazio, la Manzini è diventata nota per la partecipazione agli “Amici dei Vip”, ossia Amici Celebrities ma il vero successo l’ha raggiunto lo scorso anno con Tale e quale show. Tra i suoi pezzi forti nelle imitazioni c’è Mara Venier che forse è quella che l’ha resa più celebre.

Dopo la gavetta nei villaggi turistici nel 2016 la grande occasione con il film di Carlo Verdone Benedetta follia poi ha condotti i programmi di Piero Chiambretti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Manzini, chi è: le curiosità sull’attrice e imitatrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

È poi arrivata la conduzione di Striscia la Notizia accanto a Jerry Scotti fino a quando Michelle Hunziker non ha ripreso il proprio posto. Aveva fatto parlare molto di sé quando aveva detto no al matrimonio con il suo ragazzo. Questa sarà sarà da Carlo Conti a Top Dieci su RaiUno.

Impostazioni privacy