Ecco com’era il giorno della cresima la grande showgirl: La riconoscete?

Michelle Hunziker oggi ha 44 anni è mamma di una nota influencer ed è una delle showgirl più complete ad amate dal pubblico italiano ma l’avreste riconosciuta in questa foto da adolescente nel giorno della sua cresima?  

Michelle Hunziker cresima adolescente

Michelle Hunziker, 44 anni lo scorso 24 gennaio è una delle showgirl più complete ed amate dal pubblico italiano. Impegnatissima nel sociale, la sua Associzione, Doppia Difesa, fondata insiema alla Senatrice della Lega Giulia Bongiorno è un’eccellenza nel campo del sostengo legale e psicologico alle donne vittime di violenza.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Michelle Hunziker vittima di violenza: “Spesso si continua a subire”

Michelle Hunziker è mamma di tre figli, l’influencer Aurora 25 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e di Sole e Celeste, rispettivamente 8 e 6 anni nate dal rapporto sentimentale con l’imprenditore Tomaso Trussardi figlio di Nicola il fondatore della famosa casa di moda.

Michelle Hunziker è anche una importante influencer, il suo account Instagram, quasi cinque milioni di follower è seguitissimo e particolarmente interattivo. L’attuale conduttrice di Striscia la Notizia posta davvero di tutto raccogliendo sempre migliaia di like e condivisioni ed un sentiment che non scende mai sotto il 90% di apprezzamento.

Michelle Hunziker adolescente nel giorno della cresima

Oggi, venerdì 21 maggio, la Hunziker ha deciso di stupire tutti i suoi follower con un post davvero inusuale. Si tratta di un post decisamente e dolcemente nostalgico. Sul popolare social network è comparsa una foto, da poco recuperata dal cassetto dei ricordi dove Michelle compare giovanissima, la foto è del 1990 ed è scattata il giorno della cresima.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Striscia la Notizia, ecco chi sarà il prossimo conduttore: l’anticipazione

Divertente e divertito il commento a corredo della post “Ho trovato questa foto stamattina – scrive la Hunziker su Instagram –  è Il giorno della mia cresima con il mio miglior amico Adrian”

La showgirl ricorda “le cicatrici pazzesche delle cadute sui pattini a rotelle” e rivela le marachelle che facevano lei ed il piccolo Adrian, in particolare le “rullate” dentro ai supermercati “dove la superfice era liscia”

“Ero davvero una teppistaconclude il post la Hunziker ma quanto ci siano divertiti! Chissà dove sarà oggi Adrian” Chissà se l’appello della popolare showgirl cadrà nel vuoto o sarà raccolto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy