Tini Stoessel e Correa, l’attaccante argentino della Lazio avrebbe iniziato una relazione con l’attrice famosa in Italia per aver interpretato Violetta nell’omonima telenovala andata in onda su Disney Channel
Dall’Argentina ne sono certi: Il Tucu Correa ha iniziato una relazione con l’attrice e cantante Tini Stoessel. A rivelarlo è il programma ”Escandalones” (in onda su America TV) che afferma come i due, negli ultimi tempi, si siano scambiati moltissimi like sui social network.
Dunque, un nuovo amore in vista per Correa. Il classe ’94, da qualche mese, si è lasciato con la modella spagnola Desire Cordero e per questo il chiacchiericcio relativo alla Stoessel potrebbe davvero nascondere qualcosa di concreto.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Guenda Goria e la malattia: l’ex gieffina costretta all’operazione: tutti i dettagli
Tini Stoessel è un volto molto noto in Italia, l’attrice classe ’97 ha interpretato Violetta nell’omonima telenovela e nei film nati come spin-off. In passato, l’attrice, ha avuto relazioni con: il modello Pepe Barroso Silva e il cantante colombiano Sebastian Yatra.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Lazio-Milan 3-0, dominio biancoceleste: Tabellino e Highlights
Anche lei è single da qualche mese, ragion per cui i rumors provenienti dall’Argentina potrebbero davvero essere credibili. Tra qualche settimana, l’attaccante della Lazio, tornerà in patria per rispondere alla convocazione del commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni e le occasioni per incontrare la star di ”Violetta” non mancheranno di certo.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…