Uomini e Donne, Gabriele Capri: chi è il corteggiatore di Ida Platano

I protagonisti e le anticipazioni del dating show Uomini e Donne, Gabriele Capri: chi è il corteggiatore di Ida Platano.

(Instagram)

In questi giorni, Uomini e Donne ha “festeggiato” il rientro di una protagonista del dating show, ovvero la bella 39enne bresciana, Ida Platano. La donna, dopo aver detto addio qualche tempo fa al suo fidanzato Riccardo Guarnieri, è adesso alla ricerca di un nuovo Cavaliere. Così ecco la Dama rientrare nuovamente nello studio che l’ha resa celebre in tutta Italia.

Leggi anche -> Ida Platano, nuovo look: la Dama del Trono Over è irriconoscibile

Ha sicuramente stupito tutti ieri in studio, con un vestito elegantissimo, ma anche stupito quanti la seguono sul suo profilo Instagram, dove promuove tutta una serie di prodotti per il corpo come influencer. Qui, la Dama abbronzatissima, ha sfoggiato un paio di occhiali da sole, per usare un eufemismo, abbastanza appariscenti.

Leggi anche -> Uomini e Donne chiude: quando va in onda l’ultima puntata

Cosa sapere su Gabriele Capri, aspirante Cavaliere di Ida Platano

Nel corso della trasmissione, peraltro, la donna ha mostrato un certo interessa per un aspirante Cavaliere che viene da Roma e ha 37 anni, quindi un paio di anni in meno di lei. Stiamo parlando di Gabriele Capri. Non sappiamo come andrà a finire, anche se sono in molti a scommettere che non durerà il corteggiamento e dalle anticipazioni si scopre che lei gli darà probabilmente in tempi rapidi il due di picche. Ma conosciamo comunque meglio il nuovo corteggiatore.

Gabriele Capri, giovane romano, ha in tasca una laurea in economia e si occupa di catering. Nella vita, soprattutto negli ultimi tempi, ha intensificato l’attività di delivery di un ristorante di sushi. Sebbene abbia un profilo Instagram pubblico, non ha assolutamente un pubblico vasto che lo segue. Qualche centinaio appena sono i follower del commerciante, che gestisce un ristorante di sushi alla periferia della Capitale.

Impostazioni privacy