Alex Britti sposato? La compagna Nicole e il figlio Edoardo

Ma il cantante e chitarrista Alex Britti è sposato? Ecco la risposta, chi sono la compagna Nicole e il figlio Edoardo.

(screenshot video)

Sicuramente è uno dei chitarristi e cantanti più apprezzati d’Italia, capace di costruirsi una carriera incredibile, in cui ha svariato da brani ammiccanti come ‘La Vasca’ a pezzi cantautoriali come “Oggi sono io”, reinterpretata anche da Mina. Avete già capito che vi stiamo parlando del bluesman romano, Alex Britti, classe 1968 ed ex compagno di una nota donna di spettacolo come Luisa Corna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simonetta Stefanelli: ex moglie di Michele Placido, che fine ha fatto

Da qualche anno, il cantante ha al suo fianco una ragazza di 22 anni più giovane di lui, con la quale c’è un bellissimo rapporto e un grande feeling. Lei si chiama Nicole e in un’intervista a ‘Vanity Fair’ il cantautore l’ha definita “una ragazza semplice, normalissima e sensibile”. Oltre all’età, i due erano separati anche dalla distanza, vivendo lei a Milano, ma sono riusciti ad appianare anche questa problematica in nome di un grande amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michele Placido e Albano Carrisi: una grande amicizia tra i due

Cosa sappiamo di Nicole, compagna di Alex Britti: dal loro amore il figlio Edoardo

I due si sono conosciuti qualche anno fa in occasione di una trasferta in Sardegna del cantante, organizzata da una nota radio. Da allora, sono divenuti inseparabili e stanno davvero molto bene insieme, come sostengono i ben informati. Una storia forte, di grande amore, ma anche di grande riservatezza. I due infatti non appaiono molto spesso in pubblico insieme, ma non conoscono crisi. Lei insomma è una ragazza tra tante che ha conosciuto il cantante e da quell’incontro è scoccata la scintilla.

Poi nel 2017, i due hanno deciso di avere un figlio, che hanno chiamato Edoardo. Una sorpresa anche per i fan del cantautore, che ha annunciato personalmente la gravidanza della moglie, quando però questa era agli sgoccioli. Una scelta forte, che il cantante ha così motivato: “Nicole e io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta”. E anche dopo la nascita di Edoardo, Alex Britti non ha mai messo troppo in mostra il suo privato. Una sola foto insieme al figlio, circa un anno fa, ha fatto il pieno di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Britti (@alex_britti)

Impostazioni privacy