Deddy, con Rosa è già finita? Lui intanto si gode il successo

I protagonisti di Amici dopo il talent show, Deddy, con Rosa è già finita? Lui intanto si gode il successo, le sue parole.

(screenshot video)

Rosa Di Grazia e di Dennis Rizzi, in arte Deddy, rispettivamente ballerina e cantante tra i concorrenti dell’ultima edizione di Amici 2021, si sarebbero già lasciati. Questo il gossip che emerge in queste ore, dopo che entrambi hanno lasciato a bocca asciutta il talent show più amato e seguito della televisione italiana. Lui intanto si gode il successo.

Leggi anche –> Da Amici a Temptation Island: Rosa e Deddy verso il reality

Infatti il suo firmacopie negli instore ha fatto il tutto esaurito, con lunghe code e strascichi polemici. Deddy è ormai un vero e proprio fenomeno, che sta avendo un successo quasi insperato all’inizio. In queste ore, si parla di lui anche per una video intervista che ha concesso al quotidiano Il Secolo XIX, postata sul sito Internet.

Leggi anche –> Amici 20, quanto guadagnano Sangiovanni, Deddy e altri concorrenti

Il successo di Deddy: ecco le parole del cantautore di Amici

“Quando conosco qualcuno, tendo sempre prima ad ascoltare”, spiega Deddy nell’intervista chiarendo di non essere né timido, né tantomeno diffidente. Insomma, il giovane cantante sta cercando la strada del successo e sottolinea come “quando ho iniziato a fare musica speravo di essere capito”, e ricorda ancora: “Io posso essere un esempio, perché ho iniziato a scrivere che avevo 13 anni”. Il suo obiettivo era quello di raggiungere con la sua musica quante più persone possibili.

Ha voluto evidenziare inoltre: “Se sono entrato nel cuore delle persone, è perché ci ho creduto tanto e sono entrato nel cuore delle persone”. Deddy ci tiene a spiegare che anche chi fa la trap e il rap è un cantautore, perché mette i suoi pensieri in musica e li canta. Poco importa, ci tiene a sottolineare, se invece della forma canzone classica utilizzi altri modi di esprimersi.

Impostazioni privacy