Gessica Notaro, chi è la donna aggredita dal suo ex fidanzato con l’acido

Gessica Notaro è la donna che è stata aggredita dal su ex fidanzato con l’acido, è stata Miss Romagna 2007, fu sfregiata con l’acido da Edson Tavares.

Gessica Notaro, chi è la donna che fu sfregiata dal suo ex fidanzato con l'acido (Getty Images)
Gessica Notaro, chi è la donna che fu sfregiata dal suo ex fidanzato con l’acido (Getty Images)

La donna è una cantante, modella e ballerina, sin da giovane ha cominciato a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Purtroppo ha avuto successo solo per via della brutta aggressione con l’acido durante la notte del 10 Gennaio 2017.

La sua storia è piena di forza e speranza per tutte le donne che hanno subito e continuato a subire violenze psicologiche e fisiche. Nasce il 27 Dicembre del 1989 cresce nella zona di Rimini, sua madre è di nazionalità argentina mentre suo padre è Calabrese.

Purtroppo per lei la vita è stata difficile, suo padre è morto per via di un tumore e uno dei suoi fratelli si è suicidato nell’anno 2011. Sin da quando aveva 17 anni, ha partecipato a Miss Italia 2007, gareggiando con la fascia di Miss Romagna.

Dopo aver partecipato al programma televisivo, la ragazza cerca di intraprendere la strada per il mondo dello spettacolo, partecipando ad alcuni programmi televisivi come Quelli che… e Ciao Darwin.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Katie Price, annuncio choc della modella: “Resterò paralizzata a vita”

Gessica Notaro, dopo alcune esperienze televisive lascerà il mondo dello spettacolo

La ballerina deciderà di trasformarsi in un’addestratrice di delfini presso il Delfinario di Rimini, la donna ha dichiarato che questo è stato uno dei pochi lavori più belli al mondo.

Tra le sue passioni più grandi c’è anche la musica, incontrandosi con Mauro Catalini comincerà la sua carriera musicale. Registrerà un album in studio dove reinterpreta alcuni brani famosi.

Il suo primo singolo sarà Hello, una cover del 2016 della celebre canzone di Adele, nel 2017 inciderà il suo primo album “Gracias a la vida”, l’inno sulla sua voglia di vivere. Nel 2018 parteciperà a Ballando con le Stelle, facendo coppia con il maestro Stefano Oradei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grottaglie, violenza sessuale su donna di 95 anni: arrestato il colpevole

Anche nei momenti più difficili, la ballerina ha dichiarato di voler riprendere a vivere la quotidianità per poi tornare a cantare. Sui social ha fatto sapere di aver ritrovato la fiducia negli uomini, e soprattutto la voglia di amare un altro uomo.

Nel 2019, l’ex Miss Romagna ha dichiarato di essere fidanzata, il suo nome è Filippo Bologni, il quale sembra aver intrapreso una vera e propria storia d’amore con la ballerina.

L’uomo è un Carabiniere, in passato è stato un campione italiano di salto ad ostacoli, questo gli ha permesso di vincere diversi premi importanti, attualmente vive a Roma.

Il Presidente Mattarella la ha conferito il titolo di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, mentre nel 2018 sfilerà per Gattinoni, nel 2020 salirà sul palco dell’Ariston come ospite, cantando una canzone con Antonio Maggio.

Impostazioni privacy