Gessica Notaro e Filippo Bologni, com’è nato l’amore tra i due

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono conosciuti grazie ai cavalli. La donna non si è mai arresa nonostante le grandi difficoltà

Gessica Notaro e Filippo Bologni (foto Facebook)

Gessica Notaro da mesi vive una nuova e bella storia d’amore. La modella e cantante riminese dopo il trauma dell’aggressione subita nel 2017 è riuscita ad aprire di nuovo il proprio cuore grazie a un altro amore, quello per cavalli. Il fidanzato è infatti il carabinieri Filippo Bologni, campione di equitazione e vincitore di numerosi titoli, anche internazionali.

La storia fu ufficializzata su Instagram con la pubblicazione delle foto dei due. La donna dopo tutto quello che ha subito ha riabbracciato la sua vecchia passione per gli animali, in particolare i cavalli e i delfini che addestra. Gessica è purtroppo salita alla ribalta delle cronache nel gennaio 2017 quando il suo ex fidanzato, Edison Tavares, la aspettò sotto casa a Rimini per aggredirla: la sfregiò con l’acido e ancora oggi la donna porta i segni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Victoria De Angelis chi è, la bassista dei Maneskin: biografia e curiosità

Gessica Notaro, la sua storia

Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le stelle (Getty Images)

Sottoposta a diversi interventi chirurgici, ancora oggi porta i segni sul volto con l’occhio perennemente coperto. Il percorso riabilitativo e lungo e non è escluso che possa recuperare l’uso al 100%. Per lei un’esistenza davvero difficile: dopo la scomparsa del padre ha subito quella del fratello suicida.

Ma nonostante tutto la ragazza non ha perso la voglia di prendere in mano la sua vita. Dopo aver ambito alla fascia di Miss Emilia Romagna nel a 17 anni si aprì per lei il mondo dello spettacolo partecipando a programmi come Quelli che… e Ciao Darwin. Quando riprese in mano la passione per i cavalli conobbe Filippo che è stato per sei volte campione italiano nella corsa ad ostacoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gessica Notaro, chi è la donna aggredita dal suo ex fidanzato con l’acido

Nello stesso anno della brutale aggressione pubblicò il primo album Gracias a la vida e l’anno successivo partecipò a Ballando con le stelle. Tanti progetti per Gessica che non si è mai fermata davanti agli ostacoli della vita che ora li affronta con Filippo, che nel saltare gli ostacoli è campione.

Impostazioni privacy