Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è il primo finalista del programma

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è il primo finalista del reality show, infatti è stato il più votato tra Angela Melillo e Isolde Kostner.

Isola dei Famosi, il primo finalista è Andrea Cerioli (Biccy.it)
Isola dei Famosi, il primo finalista è Andrea Cerioli (Biccy.it)

Durante la puntata di ieri sera, il primo finalista del reality è stato scelto, dopo aver passato una serie di prove a contendersi, tramite il televoto dei telespettatori è stato Andrea Cerioli ad esser scelto.

Andrea è il primo finalista del reality, condotto da Ilary Blasi, dopo aver cominciato in maniera molto fiacca, Cerioli è riuscito a trovare una squadra per poi diventare uno dei concorrenti chiave nell’edizione.

Le litigate, gli scontri e le lamentele hznno portato il suo modo di fare ai telespettatori , i quali hanno scelto di favorirlo tra i due che si stavano giocando la finalissima.

Il ragazzo ha anche partecipato a Uomini e Donne, durante la settimana aveva cominciato ad accusare la mancanza della sua famiglia, la vittoria capita in un momento propizio, è riuscito anche a farsi un bel regalo di compleanno.

Dato che il suo compleanno è proprio oggi, ha festeggiato il suo compleanno con la direttissima in finale. Come regalo ha ricevuto una piadina, infatti un rider è riuscito a fare una consegna speciale con farina, frutta e un dolce.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, si rompe la storica alleanza: il motivo della decisione

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ex Uomini e Donne riesce a vincere per andare in finale

Per la prima volta nel reality, la finale non avrà il vincitore in studio, infatti tutto sarà annunciato in Honduras, per capire chi vincerà il reality, dovrete attendere sino al 7 Giugno, per poi sintonizzarvi su Canale 5.

Il naufrago nelle ultime settimane è riuscito a guadagnarsi il traguardo della finale, stremato e senza forze si era confidato con Awed, dicendogli che gli mancava la sua casa e la sua famiglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, tutti contro Fariba Tehrani e Miryea Stabile: ecco il motivo

Aveva voglia di andare a mangiare con loro, infatti gli mancava molto mangiarsi un cioccolatino, versi un caffè e stare a raccontare i suoi problemi alla sua famiglia.

Purtroppo l’unica cosa da fare in Honduras sembra spostarsi da un lato all’altro della spiaggia, il fatto di mangiare due cucchiai di riso al giorno, per poi essere bombardati da mosche e mosquito ha portato il concorrente allo stremo delle forze.

Impostazioni privacy