Isola dei Famosi, il padre di Awed è fiero di suo figlio: sei forte

Isola dei Famosi, il padre di Awed è molto fiero di suo figlio, infatti ha dichiarato di esser fiero di suo figlio tramite una lettera.

Isola dei Famosi, suo padre è orgoglioso che suo figlio sia arrivato in finale (Screenshot)
Isola dei Famosi, suo padre è orgoglioso che suo figlio sia arrivato in finale (Screenshot)

Durante l’ultima puntata del reality show su Canale 5, c’è stato spazio per una piccola sorpresa ad Awed, ovvero uno dei concorrenti dell’edizione. L’influencer durante un confessionale ha espresso una parte della sua vita molto incisiva.

Awed ha dichiarato che sono passasti più di 65 giorni dal momento in cui ha messo piede nell’Isola, questo pensiero da sempre gli ha riempito la testa.

Infatti sente molto il giudizio di suoi padre su di sé, in adolescenza ha sempre parlato poco con suo padre non esponendosi a pericoli inutili. Suo padre era una persona fredda che lasciava poco spazio alle discussioni.

Nel momento in cui Awed stava andando via, la sua presenza è gli è mancata, proprio perché suo padre è onesto e leale. Con il senno di poi, il ragazzo ha riflettuto che tutto sommato avrebbe potuto chiedergli un consiglio in più.

Ilary è stata l’interlocutrice di Awed, dove ha visto il ragazzo aprirsi a cuore aperto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Isola dei Famosi: Akash Kumar minaccia di abbandonare lo studio, ma poi colpo di…

Isola dei Famosi,  Awed ha nostalgia di casa e soprattutto di suo padre

Il naufrago ha dichiarato di amare suo padre, lo ha amato alla follia, queste sono le parole che non avrebbe mai pensato di dire neanche a casa. Ma il vivere la solitudine in Honduras gli ha fatto capire e pensare cose che prima non avrebbe mai preso in considerazione.

Awed ha continuato dicendo di esser stato troppo orgoglioso di sé stesso, andando avanti sempre come se avesse dei paraocchi. Cercando di comunicare con i suoi genitori solo quando c’erano dei traguardi concreti.

Lo show e reality, è stato un viaggio dentro sé stessi, Awed ha imparato a conoscersi davvero tanto, in questo mondo ha capito anche il valore dei suoi genitori.

I ritmi frenetici della vita attuale, impongono l’abolizione delle cose importanti ed essenziali, il naufrago ha anche dichiarato di essere mento ingenuo di quanto lo sia stato in adolescenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentina Persia, malore all’Isola dei Famosi: come sta l’attrice

Ad un certo punto nel reality giunge la lettera rivolta ad Awed da suo padre, dove cercava di spiegare in parole povere tutto il bene e l’orgoglio che prova per suo figlio.

Ha dichiarato di avergli dimostrato che può sempre fidarsi di lui, purtroppo i genitori intraprendono degli errori, i quali spingeranno i figli molto più lontani cercando nuove strade.

Il padre ha continuando dicendo che suo figlio è molto più forte di quello che pensi, facendolo sentire fiero di esser stato suo padre ogni giorno sino ad oggi.

Impostazioni privacy