Adriana Volpe torna in Mediaset: l’incredibile indiscrezione

Adriana Volpe, l’attuale conduttrice di ”Ogni Mattina” potrebbe tornare in Mediaset per condurre un programma domenicale

Adriano Volpe mediaset
Adriana Volpe – Getty Images

Adriana Volpe, secondo alcuni rumors, potrebbe salutare dopo solo un anno TV8 per tornare in Mediaset. A svelarlo, nel dettaglio, è il settimanale ”Nuovo TV” che rivela come Domenica Live, dalla prossima stagione televisiva, potrebbe essere ridimensionato e andare in onda più tardi rispetto al consueto orario.

Prima del programma di Barbara D’Urso, Domenica Live, potrebbe esserci un nuovo show condotto da Adriana Volpe che sarebbe, a quel punto, la diretta competitor di Mara Venier e del suo ”Domenica In”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Scherzo Iene Adriana Volpe: Mara Santangelo la complice

Adriana Volpe torna in Mediaset e al GFVIP?

Sempre secondo quanto riportato da ”Nuovo TV”, Adriana Volpe sarebbe stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello VIP che tornerà verso settembre 2021. Dopo la partecipazione nel 2019, la Volpe, potrebbe quindi tornare a far parte del cast del reality, anche se in una veste differente.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Flora Canto: ex fidanzato, compagno e figlia, la sua vita privata

Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni che non hanno avuto ancora una conferma ufficiale. Per capire se tutto ciò sarà vero basterà aspettare la programmazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva. Molto presumibilmente ciò avverrà nei mesi estivi.

Per visionare il Profilo Instagram di Adriana Volpe CLICCA QUI

Impostazioni privacy