Damiano dei MANESKIN, il gesto non passa inosservato  – VIDEO

Damiano dei Maneskin, il suo gesto è stato ripreso dalle telecamere dell’Eurovision Son Contest 2021, non è passato inosservato ai telespettatori.

Damiano dei MANESKIN, il gesto che ha fatto parlare tutto il web in diretta all'Eurovision 2021 (Screenshot)
Damiano dei MANESKIN, il gesto che ha fatto parlare tutto il web in diretta all’Eurovision 2021 (Screenshot)

Il gesto del frontman dei Maneskin ha lasciato perplessi molti spettatori, il salottino del gruppo italiano era intento ad aspettare i voti dei telespettatori per poi capire chi avrebbe vinto la classifica.

Proprio mentre il contest era nel pieno della classifica, il frontman del gruppo italiano si accovaccia sul tavolo intento a far qualcosa. Alcuni utenti su Twitter non sono riusciti a capire bene il suo gesto.

Sui social è cominciato a girare il video dove immortala il frotta del gruppo italiano prendere qualcosa dal tavolino dove c’erano diverse bevande alcoliche.

Ecco alcuni commenti su Twitter: “la gente che dice ‘sta bevendo’ raga a menon sembra ma amen che ce frega fanno quello che vogliono” mentre altri cercano di tenere a bada le presunte accuse contro il cantante schierandosi dalla sua parte: “Non conviene dare adito (anche scherzosamente) a queste convinzioni. Almeno tra concittadini cerchiamo di sostenerci ed evitare un ‘possibile’ scandalo…proprio quando vinciamo”.

Il gesto del frontman è durato pochi secondi, questo ha fatto lavorare di fantasia tutti i telespettatori italiani sui social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eurovision 2021, i Maneskin e l’Italia trionfano dopo 30 anni a Rotterdam

Damiano dei MANESKIN, il gesto sul tavolino ha fatto impazzire il web

Qualche minuto dopo, in conferenza stampa gli è stato chiesto dai giornalisti se il cantante italiano fa uso di droghe. Dichiara con franchezza che non utilizza droghe e non ne ha mai avuto bisogno.

Con la sua irriverenza, è riuscito anche a sdrammatizzare il momento chiamando in causa i suoi compagni e alzandosi in piedi per affermare di più le sue dichiarazioni.

In molti hanno difeso e supportato queste dichiarazioni, su Twitter i supporters hanno fatto sentire la loro voce: “Ma ti pare si mette a sniffare in diretta mondiale?”, mentre altri mettono in evidenza l’invidia francese:  “I perdenti stanno rosicando un po’ troppo mi sa!”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Damiano David Maneskin, stupro: “Parole disumane” – VIDEO

Altri invece hanno collegato le sue storie su Instagram con il fatto che era accovacciato sul tavolino per fare una storia da condividere con i suoi followers.

La stessa idea è stata supportata anche dai fans che hanno difeso il gruppo a prescindere da tutto: “Secondo voi sniffa davanti a tutti fregandosene altamente? Questi ovviamente sono i soliti pregiudizi rockettari, metallari”.

Impostazioni privacy