Isola dei Famosi, un regalo di compleanno imprevisto per il primo finalista

E’ una festa incredibile quella che vivono i naufraghi dell’Isola dei Famosi si tratta del 32° compleanno di Andrea Cerioli che riceve dai colleghi un regalo inaspettato.

Compleanno Andrea Cerioli

Alla mezzanotte italiana del 22 maggio, quando in Honduras in realtà è ancora il 21 maggio è scattata all’Isola dei Famosi la festa dei compleanno del primo finalista della quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

Partiamo dell’emiliano di San Lazzaro di Sàvena Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, ex concorrente del Grande Fratello Vip e dall’inizio di questa edizione dello show protagonista tra i più seguiti e amati della competizione.

Il percorso di Andre Cerioli all’Isola dei Famosi 2021 è stato complesso. Fatto di momenti di grande sconforto oltre che di problemi di salute. Ha perfino dovuto abbandonare per due giorni la gara a causa di una malessere conseguenza di un eccessivo dimagrimento.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è il primo finalista del programma

Ma il compleanno è il compleanno ed è sempre un’occasione di festa. Andrea Cerioli, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, lo aveva immaginato con tante piadine “a rullo”, piatti di riso e fagioli, spiedini di frutta e soprattutto tre boccioni di sangria. “Una richiesta onesta” la definisce il leader della settimana Awed.

Il Compleanno di Andrea Cerioli

Ma ovviamente la realtà è stata inevitabilmente diversa una realtà che, secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete, ha visto gli uomini in una camicia bianca da festa. Ma le vettovaglie sono state al di sotto del previsto e del desiderato.

Ma non per questo Andrea Cerioli ha vissuto un pessimo compleanno. Grazie all’attenzione  e alla generosità dei colleghi il primo finalista della competizione ha ricevuto un piattino di mandorle, tutto per lui e soprattutto un massaggio che “lo ha rimesso al mondo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Ricordiamo che durante la trasmissione di venerdì 21 Andrea Cerioli ha ricevuto un regalo a sorpresa dalla famiglia, un videomessaggio del Papà. “È la prima volta che non festeggiamo questa giornata insieme – ha detto Tullio Cerioli – quindi ci tenevo a farti i miei auguri”. Andrea che ricordiamo nel 2014 ha perso mamma Luana è apparso visibilmente emozionato e commosso. Una commozione ed un emozione che ha avuto una splendida coda durante la festa di sabato.

Impostazioni privacy