Roma, lite per una ragazza: un 23enne accoltellato nel quartiere di San Lorenzo

Roma, lite per una ragazza: un 23enne accoltellato nel quartiere della movida di San Lorenzo

roma lite per una ragazza
Foto: Facebook – Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale

Nella tarda serata di ieri, sabato 22 maggio, un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato nel quartiere di San Lorenzo di Roma.

Il tutto sarebbe successo intorno alle 23 e il ragazzo è stato soccorso in gravi condizioni e trasportato in ospedale. Secondo quanto riportato dall’Ansa, sarebbe andato in scena un forte diverbio per una ragazza, un diverbio sfociato in un’aggressione. L’aggressore, successivamente, è stato anche arrestato per resistenza alla polizia.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Tragedia sfiorata a Fiumicino: pescatore salvato dall’attacco di uno squalo

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Gessica Notaro e Filippo Bologni, com’è nato l’amore tra i due

Roma, lite per una ragazza: un 23enne accoltellato

Il ragazzo accoltellato ha avuto la ”fortuna” di essere stato soccorso da Velerio Carocci, presidente dell’associazione Piccolo Cinema America.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Pisa, si spara con la pistola del papà carabiniere: morto bambino di 11 anni

Le sue parole riportate dall’Ansa: “Ero in macchina insieme a un amico su via dello Scalo di San Lorenzo quando abbiamo visto quel ragazzo ferito ci siamo fermati. Ci è sembrato piuttosto grave e abbiamo chiamato i soccorsi. Poi è arrivata l’ambulanza del 118 e la polizia”.

 

 

Impostazioni privacy