Federica Macciotta è una furia: “Fake news, sono allibita”

Federica Macciotta smentisce il programma che dà la notizia di una sua relazione con Eros Ramazzotti. Come ha reagito la modella

Federica Macciotta
Federica Macciotta, al centro di un gossip con Ramazzotti (foto Instagram)

La bellissima modella 28enne Federica Macciotta con un post su Instagram ha espresso tutta la sua rabbia per una “notizia” che bolla come fake news. Sul proprio profilo ha pubblicato uno screen della trasmissione di Tv8 Ogni Mattina. “Grazie a una carissima amica”, ha scritto, è venuta a conoscenza che questa mattina nella trasmissione il suo nome è stato associato a quello di Eros Ramazzotti.

Sarebbe la nuova fidanzata del cantante ma l’ex concorrente Miss Italia 2012 smentisce categoricamente. La donna elenca tre punti per spiegare la questione. Nel primo chiarisce subito che non è la fidanzata di Ramazzotti, nel secondo dice di averlo incontrato, ma solo una volta a un pranzo e di aver parlato con lui. E in tutto il tempo è stata presente la persona che aveva organizzato il banchetto. Infine nel terzo punto si scaglia contro chi ha pubblicato questa ‘notizia’ che tale non è: “Verificare prima di dire queste baggianate?“, ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, nuovo singolo della figlia di Albano: la reazione di mamma Loredana

Federica Macciotta, chi è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Macciotta (@fedemac)

Nel post ha spiegato che ha origini da un paese umilissimo e che non le interessano “questi show e tarantelle”, che lavora nei paddock, e che usa la sua immagina ma, sottolinea, “SEMPRE in maniera pulita ed impeccabile!“.

Le moto sono le sue passioni e infatti questa mattina in trasmissione Santo Pirrotta, per presentare quella che sarebbe la nuova fiamma di Ramazzotti, ha detto che lavoro nel mondo della MotoGp e che accompagna i piloti con l’ombrello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Victoria De Angelis chi è, la bassista dei Maneskin: biografia e curiosità

Sal paesino del Torinese dov’è nata la moda l’ha spinta a Milano quando aveva 14 anni perché quella è stata la sua prima passione. Nel 2012 ha partecipato a Miss Italia ma senza vincere e ora è un’influencer su Instagram da con oltre 14mila followers.

Impostazioni privacy