Isola dei Famosi, ecco i chili persi da Awed e Andrea Cerioli

Isola dei Famosi, l’avventura dei naufraghi nel reality è diventata più dura, la finale di questi giorni si avvicina ancora di più e dovranno giocarsi il tutto per tutto per riuscire a vincere l’edizione.

Isola dei Famosi, Awed e Andrea Cerioli perdono molti chili dall'inizio del programma (MediasetPlay)
Isola dei Famosi, Awed e Andrea Cerioli perdono molti chili dall’inizio del programma (MediasetPlay)

I naufraghi hanno fatto i conti anche con la fame, infatti durante la puntata scorsa Ilary ha svelato quanti chili sono stati persi dai concorrenti durante i mesi trascorsi sull’isola di Cayo Cochinos.

I partecipanti che hanno perso più chili sono stati Andrea Cerioli, Awed e Roberto Ciufoli, durante le settimane, il pubblico ha notato il notevole dimagrimento dei naufraghi.

Awed ha confessato di avere moltissima fame, e per la maggior parte del tempo si sente molto debole. Il ragazzo è sbarcato in Honduras con un fisico snello, ma con il passare delle settimane ha perso la massa muscolare.

Lo YouTuber è arrivato sull’isola pesando circa 75Kg, adesso pesa 59 Kg, in tutto ha perso circa 16 Kg, anche Andrea Cerioli ha perso molti chili, infatti l’ex tronista appena è arrivato nell’arcipelago pesava circa 80 Kg, adesso pesa 64 Kg, anche lui ha perso circa 16 Kg dall’inizio del reality.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, un regalo di compleanno imprevisto per il primo finalista

Isola dei Famosi, i naufraghi hanno perso tanti chili dall’inizio del programma

Robeto Ciufoli pesava 75 Kg al suo arrivo nell’arcipelago, adesso pesa 59 Kg, mentre per quanto riguarda le concorrenti femminili, la naufraga che ha perso più chili di tutti sembra essere Valentina Persia.

La comica ha cominciato la sua partecipazione al programma pesando 75Kg, adesso pesa circa 60 Kg, e lei ha perso 15Kg in tutto. Fariba Tehrani ha perso in tutto 9 Kg, mentre la campionessa Isolde Kostner pesava circa 60Kg, adesso pesa 50 Kg, perdendo ben 10 Kg.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, il padre di Awed è fiero di suo figlio: sei forte

La mamma di Giulia, Fariba attualmente presa solo 46Kg, mentre la giovane Miryea Stabile pesava 59 Kg, adesso pesa 53Kg, in tutto ha perso 6Kg.

Attualmente non si conosce ancora quanti chili abbiano perso gli altri partecipanti come Matteo Diamante, Ignazio Moser e Rosaria Cannavò. Quello che è certo sembra che l’edizione attuale del reality stia facendo perdere molti chili ai suoi partecipanti, questo evento era poco diffuso nelle edizioni precedenti.

Impostazioni privacy