Isola dei Famosi, Fariba Tehrani verso l’eliminazione definitiva: ecco il motivo

Si preannuncia scoppiettante la ventesima puntata dell’Isola dei Famosi, una puntata nella quale sono in ballo nuovi posti per la finale e l’eliminazione di una naufraga tra Miryea Stabile e Fariba Tehrani

Eliminazione Fariba Tehrani

La sera di oggi, lunedì 24 maggio, andrà in scena la ventesima puntata dell’Isola dei Famosi edizione 2021. Una puntata che si preannuncia scoppiettante considerando che sarà la quartultima prima della finale di lunedì 7 giugno.

In ballo nuovi posti proprio per l’atto conclusivo della competizione condotta da Ilary Blasi e soprattutto il destino di due delle naufraghe della prima ora, Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Due naufraghe che nelle ultime settimane si sono avvicinata tantissimo, come si evince dal video postato sul sito del reality show, fino quasi a diventare un corpo unico anche nel momento del televoto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, tutti contro Fariba Tehrani e Miryea Stabile: ecco il motivo

Televoto che tutti i sondaggi danno con esito scontato, un televoto che in ogni caso, secondo quanto raccolto dalla redazione di Cronaka 12 presso ambienti molto vicini alla produzione, segnerà l’uscita definitiva di scena di Fariba Tehrani.

Verso l’eliminazione di Fariba Tehrani

Due i motivi che dovrebbero determinare questo esito. Il primo, come detto, il televoto in sè. I sondaggi sono unanimi nell’assegnare il 59% di “preferenze” da parte del pubblico all’uscita di scena della Mamma di Giulia Salemi.

Il secondo è invece legato al meccanismo del gioco. Fariba Tehrani ha iniziato il suo percorso con Ubaldo Lanzo su Parasite Island, la prima isola di “recupero”. Con il tempo si è guadagnata l’ingresso su Playa Reunion da cui, nonostante un costante approdo al televoto, non è mai andata via.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, manovre in corso per salvare Fariba Tehrani: il motivo

Ma proprio la provenienza da Parasite Island, e da Playa Imboscada nel caso di Miryea Stabile, le esclude dal televoto flash con Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti gli occupanti di Playa Imboscadissima. In sostanza chi stasera perde il televoto sale sulla scialuppa e torna in Italia in maniera definitiva. Se come tutto fa presuppore toccherà a Fariba sarà comunque un successo. Arrivata nella competizione come outsider è rimasta in gioco quasi fino all’atto finale guadagnandosi una visibilità imprevista.

Da segnalare, infine, che sempre secondo le indiscrezioni raccolte, a Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti tra la puntata di oggi e quella di venerdì verrà concessa la chance di tornare in gara. La partita a questo punto diventa apertissima e siamo convinti che i vari colpi di scena occorsi in settimana daranno vita a nuove ed imprevedibili alleanze.

Impostazioni privacy