Uomini e Donne, Gemma Galgani si vaccina: ecco il vaccino ricevuto

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è vaccinata, la dama del programma in onda su Canale 5 con Maria de Filippi si è vaccinata annunciandolo sui social.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si vaccina e lo mostra sui social ai suoi followers (Screenshot)
Uomini e Donne, Gemma Galgani si vaccina e lo mostra sui social ai suoi followers (Screenshot)

Gemma Galgani ha 71 anni, ed è la dama torinese del programma in onda su Canale 5, dal suo Trono Over e con i suoi profili social ha dichiarato di essersi vaccinata.

Il tutto è stato documentato con un video nel momento in cui ha ricevuto il vaccino, in molti hanno chiesto alla dama torinese quale siero abbia ricevuto, la donna ha dichiarato di aver ricevuto AstraZeneca.

Molti  hanno commentato il filmato, tra le prime c’è proprio Ida Platano, la quale ha esternato tutto il suo amore per Gemma, la quale a sua volta ha fatto da sponsor durante la campagna vaccinale utilizzando gli hashtag #nientepaura #vaccinatevi e #nofear.

La dama torinese di 71 anni ha riscosso molto successo nel programma su Canale 5 proprio grazie alla sua presenza fissa durante gli anni. La storia più seguita dai telespettatori fu proprio la vicenda tra “Il Gabbiano”, Giorgio Manetti e Gemma.

La loro love story fu piena di colpi di scena, ci furono diversi tira e molla, ma alla fine l’uomo decise di troncare la relazione non frequentando più il dating show di Maria de Filippi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gabriele Capri: chi è il corteggiatore di Ida Platano

Uomini e Donne, Gemma Galgani si vaccina e lo mostra con un video su Instagram

Giorgio Manetti, dal momento in cui ha lasciato la trasmissione, ha cercato di punzecchiare l’ex Gemma, dichiarando che la tronista Over purtroppo non troverà mai l’anima gemella.

Proprio perché è innamorata delle telecamere piuttosto dei sentimenti per un cavaliere, per poi creare una storia d’amore seria. Nei giorni scorsi ci sono state altre dichiarazioni, le quali invitano il pubblico a chiedersi come mai la donna non riesca mai a trovare l’amore corrisposto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio, scatta la censura. La rivelazione

Il Gabbiano ha dichiarato di voler tornare nello show pomeridiano sulla rete Mediaset, purtroppo ha ritrattato tutto mettendo una pietra sopra sulle voci di un suo ritorno nel dating show condotto da Maria de Filippi.

Attualmente ha altri progetti che non hanno nulla a che fare con la trasmissione televisiva, questo è avvalorato anche dal fatto che è felicemente fidanzato, perciò non ha più bisogno di cercare una nuova dama.

Impostazioni privacy