Uomini e Donne, Giacomo: la scelta è Martina, le reazioni social

L’attesa a Uomini e Donne è finita, il tronista Giacomo Czerny: la scelta è Martina Grado, le reazioni social.

(screenshot video)

Tra Carolina Ronca e Martina Grado, alla fine la scelta di Giacomo Czerny, uno dei tronisti di Uomini e Donne più indecisi di sempre, è caduta sulla seconda. Lei, al contrario dell’altra corteggiatrice, ha saputo insomma catturare l’attenzione del giovane tronista del dating show Uomini e Donne, ma non solo. Anche i telespettatori sembrano essere più convinti su lei che sull’altra corteggiatrice.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Uomini e Donne, Martina Grado: nuovo look dopo la scelta di Giacomo

Così, come era emerso dalle anticipazioni dei giorni scorsi – vi ricordiamo che il programma viene registrato – ecco che nell’ultima esterna il giovane tronista si scioglie in brodo di giuggiole davanti alla corteggiatrice, che ha definitivamente catturato il suo cuore. E che sembra intenzionata a costruire qualcosa di serio con lui.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio, scatta la censura. La rivelazione

Martina è la scelta di Giacomo: i social reagiscono promuovendo la coppia

uomini e donne
(Instagram)

In questi minuti, ancora prima che la scelta venisse ufficializzata dalla trasmissione mandata in onda oggi pomeriggio 24 maggio, decine e decine di commentatori su Twitter – dopo l’ultima esterna – si sono scatenati commentando la scelta di Giacomo. Una scelta che viene promossa a pieni voti. Tutti d’accordo, dunque, su quello che ha fatto il tronista: “Giacomo completamente andato dopo le parole di Martina”, scrive un’utente. Poi un altro: “Ma che belli Giacomo e Martina”.

“Giacomo che manco ascolta più il video e vuole solo baciarla”, è invece l’osservazione di un’altra utente. Va sottolineato che tra gli utenti di Twitter c’è anche chi fa il tifo per Carolina Ronca o comunque osserva che Giacomo Czerny in qualche modo le avrebbe fatto credere che sarebbe stata lei la scelta. Tra le tante opinioni, qualcuno la pensa diversamente, insomma, e rileva: “Carolina può risultare un po’ pesante nei discorsi però mi sembra una ragazza molto dolce e carina”.

Impostazioni privacy