Uomini e Donne, Martina Grado: nuovo look dopo la scelta di Giacomo

Uomini e Donne, Martina Grado cambia look dopo essere stata scelta da Giacomo Czerny

uomini e donne
(Instagram)

Nel salotto di Uomini e Donne è nata una nuova coppia, quella formata da Giacomo Czerny e Martina Grado. Infatti il tronista ligure, nell’ultima registrazione del programma, ha scelto la corteggiatrice bergamasca a discapito di Carolina Ronca.

Oggi, su Canale 5, andrà in onda la scelta di Giacomo. Tuttavia, poche ore fa, Martina ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram, una foto ritraente un cambio di look.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio, scatta la censura. La rivelazione

Uomini e donne, le dichiarazioni di Martina Grado

La corteggiatrice ha rilasciato alcune dichiarazioni, prima della scelta, al magazine di Uomini e Donne. Nel dettaglio ha analizzato il suo percorso con Giacomo: “Ho trovato nei suoi occhi una sensibilità particolare che mi ha fatto sentire al sicuro e pensare che forse, al di fuori di qua, saremmo potuti davvero essere l’uno la spalla dell’altro. È una persona trasparente, che ha la capacità di far valere le proprie idee senza lasciarsi influenzare e rende ogni dubbio più chiaro. Non teme le conseguenze nel dire ciò che pensa e fare ciò che sente”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, nuovo ruolo per Giacomo Czerny: ecco di cosa si tratta

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Il clamoroso gesto di Martina Grado: la reazione di Giacomo Czerny

Poi ha continuato: “Credo di essere maturata molto. Ho scoperto di essere più diplomatica di quanto pensassi. Ho imparato a gestire alcune emozioni che prima prendevano il sopravvento, ma anche a piangere, mostrandomi fragile. Sono riuscita ad avere pazienza e ad accettare di non poter sempre avere tutto sotto controllo, ma piuttosto apprezzare la bellezza di lasciarsi andare agli imprevisti”.

 

Impostazioni privacy