Vite al limite oggi: Justin McSwain praticamente irriconoscibile

I protagonisti del reality show Vite al limite oggi: Justin McSwain praticamente irriconoscibile, ecco la sua trasformazione.

(Instagram)

Si tratta di una delle trasformazioni più incredibili di Vite al limite: Justin McSwain aveva circa 20 anni quando è apparso nella settima stagione del reality show. Il giovane laureato della Carolina del Sud, che una volta aveva tutta la vita davanti, era costretto a casa ed era a malapena in grado di svolgere attività di base come camminare intorno all’isolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite oggi: Justin McSwain, trasformazione incredibile

“Fare cose normali e avere una giornata normale non è più qualcosa che è possibile per me”, ha ammesso tristemente agli spettatori che lo hanno conosciuto all’inizio del suo incredibile percorso all’interno della trasmissione. Quando entra nel programma, sta davvero molto male: a volte faceva fatica a respirare e il dottor Now gli chiarisce che prima di intervenire su di lui è necessario vedere una perdita di peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite: Justin McSwain, dov’è finito e cosa fa

L’incredibile trasformazione di Justin McSwain: sui social le foto del cambiamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin McSwain (@mcswainj2)

Seguito sul suo profilo Instagram da oltre 30mila follower, c’è una foto che più di tutte è indicativa della fantastica trasformazione del giovane: si vede infatti lui con i larghissimi pantaloni del pigiama. Dove prima a malapena ci entrava una gamba, adesso ne può infilare addirittura due. Siamo convinti che non riuscite a credere che sia così e per questo a fine articolo vi riproponiamo un vecchio fermo immagine del giovane al suo ingresso nel programma televisivo Vite al Limite, che su Real Time propone anche lo spin off “Vite al limite e poi”, che attesta i cambiamenti dei personaggi.

Proprio nel corso di una delle puntate dello spin off è ricomparso Justin McSwain. Egli ammette di sentirsi una persona nuova dopo essere dimagrito. Justin è finalmente in grado di vivere la vita che sente come se il cibo gli avesse portato via. Per non tornare a quello che era, continua a sfidare se stesso a fare cose nuove. Ciò include prendere lezioni per diventare un pilota. Ammette che la sua famiglia ha avuto anche un passato nel mondo dell’aviazione. Ma era sempre troppo grasso per partecipare a questa passione di famiglia. Quindi, è felice di essere finalmente una parte di questa storia di famiglia.

Impostazioni privacy